schermata blu ***stop:0x0000008e... AIUTOOOO
-
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto......appena vado a cliccare su un filmato online cioe' o su youtube o su facebook mi appare una schermata tutta blu e mi da' questo tipo di errore:
Informazioni tecniche: ***stop:0x0000008e (0xc0000005,0xbf0c87dd,0xba0552ec,0x00000000)
*** ati3duag.dll - address bf0c87dd base at bf072000,datestamp 3f7a3780
ecco mi sapete dire dove sta' il problemaaaaaaaa????'

-
Come mai non mi risponde nessuno??
-
prova a fare cosi
click destro su youtube, settings, e disabilita l'accelerazione hw del flash
-
aggiorna anche i driver video
-
quindi? tutto ok?
-
News?
-
scusa devil nn ho capito i passagi..
-
disabilita l'accelerazione hw del flash
-
non credo dipenda da quello ma comunque provare non fa male
-
ho capito devil ma come si fa' ho xp...descrivimi i passaggi
-
allora non c'entra il sistema operativo in
Per Firefox 4 o simili
vai in opzioni - avanzate e leva la spunta alla voce che ti ho linkato

Per Internet 9 e simili
vai in opzioni internet -avanzate e leva la spunta al riqadro che ti ho selezionato

-
grazie devil molto gentile ma nn ho risolto appena clicco su un video online mi si fa' la schermata del pc tutta nera ....mha..nn so' cosa sia eppure qnd formattai il pc istallo' tutti i driver
-
ho provato a fare la scanzione con DEVICE DOCTOR sono usciti 10 driver da scaricare ora nn so' come funziona ma li devo istalare tutti???
-
carlospc ha scritto:
grazie devil molto gentile ma nn ho risolto appena clicco su un video online mi si fa' la schermata del pc tutta nera ....mha..nn so' cosa sia eppure qnd formattai il pc istallo' tutti i driverio non sono devil

carlospc ha scritto:
ho provato a fare la scanzione con DEVICE DOCTOR sono usciti 10 driver da scaricare ora nn so' come funziona ma li devo istalare tutti???si devi aggiornali bhè c'è il tasto download e selezioni una cartella di destinazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi