Zotac Z68 Crown Edition: motheboard con 26 fasi
-
Zotac, azienda leader nella produzione di scheda video ha rivelato la futura scheda madre con chipset Z68. La scheda in questione è denominata Crown Edtion ma il suo part number ,quindi il nome del modello è ZT-Z68 U1DU3. La pecularietà di questa scheda madre che proporrà Zotac riguarda l'alimentazione di tale ,infatti godrà di ben 26 fasi di alimentazione. -
speriamo che esca
-
26 fasi ??? Cavolo, in OC c'é da divertirsi molto no ?
-
Si però... il connettore IDE..... no comment
-
j0h ha scritto:
Si però... il connettore IDE..... no commentinfatti non se ne capisce il motivo ,per il resto fa paura
-
sta sempre qualcuno che ha hdd IDE sono comodi x data
-
Gabriele94 ha scritto:
sta sempre qualcuno che ha hdd IDE sono comodi x dataE' anche vero che chi acquista una scheda di quetso calibro non ci vada a mettere su un vecchio HDD IDE, visto che i nuovi SATA costano 30€

-
mi spiegato cosa significa il fatto delle alimentazione per "fasi"? x es. 10fasi 20fasi ec..
-
Dai una letta qui: Fasi alimentazione... argomento mai trattato - PcTuner Forum troverai un post di manny che spiega per bene il funzionamento

-
puo essere che uno ha nel cassetto 100 hdd ide
ed è peccato buttarliquindi è un riciclo dai zotac....
-
Gabriele94 ha scritto:
mi spiegato cosa significa il fatto delle alimentazione per "fasi"? x es. 10fasi 20fasi ec..In poche parole più fasi compongono l'alimentazione della CPU più l'alimentazione sarà precisa è quindi l'overclock risulterà più stabile..
Per quanto riguarda l'IDE... non si può vedere su una scheda madre High End di ultima generazione, è un controsenso.
edit: Swattolo mi ha preceduto

-
ok grazie ragà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi