[RM+SPED] Scythe Mugen3 praticamente nuovo
-
Come da titolo, vendo il nuovissimo scythe mugen 3. E' stato utilizzato per la recensione che a breve andrà online e posso dirvi che hanno fatto davvero un ottimo lavoro in quanto se la batte con i noctua più blasonati addirittura con una sola ventola.
Un i7920 d0 a 200x20 si attesta a 74 gradi scarsi, giudicate voi .
Considerando che il prezzo minimo da internet è 45/46, togliendo l'iva ed arrotondando per difetto sono 35 più spedizione . E' stato montato un paio di volte, pari a nuovo e senza difetti ed inoltre non è stata nemmeno usata la bustina di pasta termica in dotazione.
Regole di vendita :
- mi riservo il diritto di ritirarlo quando voglio
- gradirei che segnalazioni sul prezzo fossero fatte in pvt, non pubblicamente
- coda massima un'ora
- pagamento tramite ricarica postepay oppure contanti a mano. NO paypal o altre forme di pagamento, causa costi e tempo
- do precedenza a chi viene a prenderselo in zona castelli romani altrimenti concedo la priorità a chi paga subito, ovviamente però seguendo le code qui sul thread di vendita
- è in vendita anche altrove quindi prendetene atto
-
Come da titolo, vendo il nuovissimo scythe mugen 3. E' stato utilizzato per la recensione che a breve andrà online e posso dirvi che hanno fatto davvero un ottimo lavoro in quanto se la batte con i noctua più blasonati addirittura con una sola ventola.
Un i7920 d0 a 200x20 si attesta a 74 gradi scarsi, giudicate voi .
Considerando che il prezzo minimo da internet è 45/46, togliendo l'iva ed arrotondando per difetto sono 35 più spedizione . E' stato montato un paio di volte, pari a nuovo e senza difetti ed inoltre non è stata nemmeno usata la bustina di pasta termica in dotazione.
Regole di vendita :
- gradirei che segnalazioni sul prezzo fossero fatte in pvt, non pubblicamente
- coda massima un'ora
- pagamento tramite ricarica postepay oppure contanti a mano. NO paypal o altre forme di pagamento, causa costi e tempo
- do precedenza a chi viene a prenderselo in zona castelli romani altrimenti concedo la priorità a chi paga subito, ovviamente però seguendo le code qui sul thread di vendita
- è in vendita anche altrove quindi prendetene atto
-
up
-
solo per gli utenti di xtremehardware, 30 euro + spedizione (annesse spese di spedizione sarebbe 35 per lo staff -spedireweb- mentre gli altri 37 )
-
blocco la vendita per esigenze di test supplementari
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi