Finalmente il nuovo cosmos 2 per impianti a liquido!!!!
-
eccola li, la mega news/notizia ragazzi!!!:AAAAH::AAAAH:
Cooler Master's Cosmos II appear in candid pictures by VR-Zone.com

direi spettacolare veramente, restiamo in attesa di sapere prezzo e disponibilità!
:fiufiu:EDIT: DISPONIBILITA DA OTTOBRE 2011
O0O0O0O0O0
-
E' una bestiaaa

-
puoi dirlo forte!!
-
appena uscirà che dici ci fai un pensierino, vedendolo bene ha spazio per tutto davvero
-
dicono che esce a settembre.... i prezzi ancora nulla.... secondo me starà ai livelli dell obsidian.....
-
si, in effetti sembra di prossima uscita.... per il prezzo sarà,per me, intorno ai 200 o piu...:(
si tom certo che ce lo faccio un pensierino,ma vedremo....
-
io vorrei farcelo ma è immenso anche più del obsidian 800D

-
certo che 3 slot da 5,35 sono un po pochini...... io adesso come adesso non potrei prenderlo dato che occupo 5
-
bhe metti una vaschetta ad esempio che occupa due slot da 5.25" e l'altro per un unità polifunzionale blu ray
-
io ho qst 2 piu un lamptron f6 e un lamptron hummer....
-
Ti piace abbondare magari chi lo compra è un minimalista

-
bhe non è abbondare
è il giusto compromesso, un big tower se poi adibito per il liquido dovrebbe offrire piu spazio per i 5,25 e meno per i 3,25 che se non mi sbaglio ne ha 13 -
Bha vedremo le configurazioni degli utenti che lo prenderanno

-
vediamo di "cercarlo" di farcelo avere!!!
-
esatto,mettiamoci in pole per avere l'esclusiva raga,sarebbe un ottimo motivo per aumentare la visibilità del sito...
poi per la pubblicità in giro ci penso io.....

-
bear85roma ha scritto:
vediamo di "cercarlo" di farcelo avere!!!e dattè na mossa

-
aggiunte foto.
DISPONIBILE DA OTTOBRE!

-
bella luca
-
si con Cooler Master ci penserò io...tranquilli!!!
-
ottimo bear:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi