Elpida babg-dj-e
-
cmq mi sa che il kit che ho preso non ha quelle ram
-
lo stesso linkato hai preso ?
-
no ho preso questo kit
KVR1333D3N9K2/4G
e sopra dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo
c13715.06
1109ptlrt
d1288jemfpdg9u
d1288 l'ho già visto su altre ram kingston ma non so cosa indica
-
qualche codice interno di kingston
-
temo pure io, non capisco come mai alcune ram abbiano scritto elpida (o il produttore) e queste sta roba incomprensibile
come gskill -.-
-
su un thread ho trovato uno che su amd le ha tirate 1670mhz cl6 con 1.76v tipo stabili
anche le sue (2x2 1333) erano rimarchiate boh
-
mha avvolte mi viene sempre più da pensare che sia tutto una questione di mercati
-
è possibile
non so se li vendevano "in chiaro" prima o dopo o se alcuni paesi li hanno altri no
trovo + plausibile che a seconda delle disponibilità di magazzino siano mascherati o meno
-
si possibile anche questo ivan,dovresti vedere magari se vai un negozio da te fisico che le ha e cercare di vedere tramite il blister il chip code
-
no vabbe tom
ho preso un kit per le recensioni (e di emergenza)
lo ho già in casa non mi interessa cercare dei babg, certo che se lo fossero stati

-
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi