Televisore LCD o LED da 37" in su
-
Allora puoi optare per il
Samsung LE37C550
Futek.it - TV SAMSUNG LE37C550 TV LCD 37 FULLHD SER Europa
oppure
Samsung 40D503
-
Grazie

Vedo se sti modelli sono disponibili nei negozi fisici a palermo, in caso di rottura è meglio per la garanzia

-
Si ovviamente altrimenti se hai modelli da negozi fisci postali pure
-
Ok, in settimana dovrei farmi un giro per i centri commerciali per farmi un'idea di quanto spendere, vi farò sapere o i modelli da comparare, o direttamente le foto di quello che ho preso

Anche se ho visto un Telefunken 42" a 300€ LCD (Alla fine mi basta che sia HD ready o Full HD, per giocare con le console)
-
Lascia perdere quelle marche li
, da me ci sono i 42 " al plasma LG o Samsung di precendete introduzione agli attuali a 299 € 
quindi se vai di centri commerciali lo trovi sicuro l'affare

-
Speriamo, male che vada, vado di telefunken, purtroppo prendendo il macbook i soldi scarseggiano e vorrei farci entrare anche una xbox nella spesa

-
Gira gira gira gira vai anche da un ricettatore
:asd: ma non Telefunken please 
-
:asd: 
Ok, vedrò quello che trovo

-
Perfetto aggiornaci

-
Certo

-
Scelta effettuata, ricaduta su un Samsung UE32C600 Display LED 32" con DLNA via Ethernet e supporto a DivX via PenDrive

Il tutto a soli 399€
Qualità dell'immagine superiore allo Sharp Aquos LCD da 52" che ho nel salotto

-
Ottimo stesso modello che ho io prendilo

-
Già preso, è magnifico!
4 HDMI, 2 USB, uscita ottica, Component, VGA...
Full HD, Display LED (o forse Edge LED), definizione mostruosa, resa colori: PAZZESCA
In confronto al mio 26" Sync Master, tutto un altro mondo!!

-
mettici un blue ray e mi fai sapere poi 
-
Magari l'avessi

Con SKY HD è magnifica!! Meglio dello Sharp 52" Aquos dei miei

-
dicevo un semplice file anche di prova in full hd da riprodurre sulla pen drive
-
Perchè legge anche i file mkv??

-
O yess

-
OMG !!
Allora posso mettere anche i film BluRay Rip su HDD esterno e vederli senza lettori o altro giusto?

-
O yes

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi