Gaming PC
-
un montaggio in un negozzio fisico non online quanto dovrebbe costare?? (so che varia da posto a posto ma mediamente quanto costa??)
P.S. ma ho visto i costi di spedizione, sono altissimi O.O non sapendo nemmeno quanto pesa ogni singolo pezzo non posso nemeno fare i calcoli su quanto verrebbe a costarmi la spedizione
-
l'assemblaggio costa mediamente dai 30 € a 40 € anche nei negozi fisici
per i costi di spedizioni sono rivolti a tutta la merce non al singolo componente e sono 12 € se non erro da ekey + 10 € se vuoi pagare in contrassegno ovvero prima arriva a casa eppoi paghi,altrimenti pagando con carta di credito tra cui anche la postepay non paghi nulla
-
perciò se pago con postepay pago solo il costo dei singoli pezzi??
-
no di tutto quello che ordini
-
non ho capito, se pago con postapay la spedizione la pago si o no??(forse prima mi sono espresso male)
-
Ficorea ha scritto:
non ho capito, se pago con postapay la spedizione la pago si o no??(forse prima mi sono espresso male)Si la paghi e sono circa 12€ complessivi

-
Grazie veramente tanto, per la vostra disponibilità, alla fine ho deciso mi prendo la config di matt1 che alla fine viene 506€ con spedizione 518€ più il R.A.T. 5 più la tastiera G110, il tutto viene 641,81€ e forse mi faccio anche il montaggio onlien ce cosi mi viene a costare 676,81€
P.S. conviene farselo assemblare da e-key??
P.S. ma siete sicuri che loa spedizione è 12 , perchè se si io carico nella postapay 650€ (se invece faccio anche assemblaggio ne carico 700€)
-
Sul sito non c'é scritto il costo della spedizione quando fai l'ordine ??? Fai l'ordine, vedi quanto ti viene fuori e poi fai la ricarica ed effettui il pagamento

-
ma mi fa iscrivere anche se ho 13 anni??
comunque meglio farseo montare da loro o montarmelo da me??
-
Ficorea ha scritto:
ma mi fa iscrivere anche se ho 13 anni??comunque meglio farseo montare da loro o montarmelo da me??
13 anni ??? Sei giovane ragazzo

Iscriviti con i dati di un maggiorenne, ad esempio tua madre o tuo padre

Se te ne sei capace e sicur di non far danni fallo te e risparmi qualche €, altrimenti fattelo montare da loro

-
io non ho mai montato un computer <. per mio fratello quando legge una guida su internet riesce a fare tutto in pochi secondi prima ne parlo con lui poi vedo. grazie l>
-
edit
Ritiro in sede del prodotto = prenderlo nella sede del corriere o prenderlo nella sede del e-key shop ?? (se e quest'ultimo, e-key shop è anche un negozio fisico?? O.o)
-
Bhè non è una cosa tanto lecita quella che hai fatto
per il ritiro in sede se abiti in zona puoi altrimenti non puoi e quindi devi fare per forza di cose la spedizione
-
Si E-key é un negozio fisico, anche se pe rlo più é un magazzino, non aspettarti granchém, te lo dico perché ci sono stato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi