PC Gaming cloud4607
-
Certo

-
Ragazzi confermato per il macbook sabato lo vado a prendere

-
Perfetto magari postaci qualche foto e delle impressioni
-
Beh questo è ovvio

Faccio un video con l'unboxing, visto che è ancora nel suo scatolo originale

-
Good -
MacBook presoo!

Appena tornato, a breve foto

-
Ti ho spostato i post nella sezione apposita.
Qui si parla di consigli per gli acquisti

ciao
-
Ti ringrazio, volevo spostarlo dopo

Era solo per far vedere che lo avevo preso, cmq grazie

-
Ciao, ho letto con ritardo questo post, a cose fatte altrimenti avrei cercato di farti rivedere l'idea del macbook. Nonostante cio che si dica in rete questo portatile non mi convince e non convince per il suo prezzo esorbitante, ma in cambio di cosa ?
Ha un hardware davvero risibile in ogni sua componente, ma quello che in parte non capisco è come si puo pretendere di giocare a Dragon Age su un 13°. OK è andata cosi, non ti offendere e la prossima volta magari pensaci un pò di più. Ho finito da poco di configurare questo portatile comprato a 572 euro (ci tengo a dirlo che me lo hanno consigliato su questo forum) che adesso dopo 2 mesi ne costa solo 423. Ha un solo difetto che è una batteria a sei celle che si esaurisce in un niente ma per il resto è una bomba. Se per curiosità ti và di darci un occhiata lo trovi qui :
qui invece le prove della scheda video montata appunto nel portatile 17.3° (1600x900) :
http://www.notebookcheck.it/ATI-Mobility-Radeon-HD-5650.27417.0.html
e qui le prove del tuo macbook :
Notebookcheck IT: Recensione Notebook Apple MacBook 2010-05
Al di là di tutto spero comunque che ti trovi soddisfatto dei tuoi acquisti. Ciao.
-
Beh ti ringrazio dell'info, ma purtroppo io degli store on line non mi fido, e qui a palermo non lo hanno sto pc purtroppo...
Preferisco avere la garanzia nel negozio fisico, piuttosto che smadonnare con spedizioni e cose varie

Cmq ho visto le caratteristiche e devo dire che è un mega PC, molto valido!!
Ma devo purtroppo contraddirti sul fatto che dicevi della apple...
Si è vero si fa pagare troppo, ma in fin dei conti, con quel che paghi hai un pc portatile stabilissimo, con batteria che dura 7 ore massimo (a seconda dell'uso, a me dura 2 ore e mezza quando uso tutto al massimo del clock), con performance discrete (almeno con quello mio che ha la GMA950), e hai la sicurezza che il computer non ti abbandonerà mai, perchè alla apple testano la compatibilità su ogni singola cosa (parlo per sentito dire, è sempre una mia opinione
)Quindi penso di aver speso bene i miei 650€, sono rimasto sorpreso dalla velocità di esecuzione dei programmi e dalla stabilità del sistema nell'insieme...
Un bel PC devo dirlo, e poi con la dotazione che ho avuto, e considerando che è un pc del 2007, sono stati soldi ben spesi

-
cloud4607 ha scritto:
Beh ti ringrazio dell'info, ma purtroppo io degli store on line non mi fido, e qui a palermo non lo hanno sto pc purtroppo...Preferisco avere la garanzia nel negozio fisico, piuttosto che smadonnare con spedizioni e cose varie

Cmq ho visto le caratteristiche e devo dire che è un mega PC, molto valido!!
Ma devo purtroppo contraddirti sul fatto che dicevi della apple...
Si è vero si fa pagare troppo, ma in fin dei conti, con quel che paghi hai un pc portatile stabilissimo, con batteria che dura 7 ore massimo (a seconda dell'uso, a me dura 2 ore e mezza quando uso tutto al massimo del clock), con performance discrete (almeno con quello mio che ha la GMA950), e hai la sicurezza che il computer non ti abbandonerà mai, perchè alla apple testano la compatibilità su ogni singola cosa (parlo per sentito dire, è sempre una mia opinione
)Quindi penso di aver speso bene i miei 650€, sono rimasto sorpreso dalla velocità di esecuzione dei programmi e dalla stabilità del sistema nell'insieme...
Un bel PC devo dirlo, e poi con la dotazione che ho avuto, e considerando che è un pc del 2007, sono stati soldi ben spesi

Come ho sperato in chiusura mi fà piacere che tu sia rimasto soddisfatto. Per gli shop online anche io avevo le mie riserve, ma anche comprando alla cieca su diversi store ho ricevuto tutto compreso il portatile.

-
Ho visto di la il mackbook
-
Ok, aggiornamento... MacBook venduto, perchè era troppo piccolo di schermo, e aveva una VGA prestante, ma non abbastanza per quel che ci faccio io...
Conclusione? MacBook venduto 400€, e con 300€ ho preso un vecchio ma bel pc, un HP Pavilion DV6755el
Alcune caratteristiche:
CPU: Intel Core 2 Duo T7500 (2.2GHz - 4MB L2 - FSB800)
RAM: 3GB DDR2-667
VGA: Nvidia GeForce 8400M GS con 256MB dedicati (fino a 1535 in turbocache)
LCD: 15.4" Lucido
HDD: 250GB Western Digital
Come temperature sembra buono, non più di 48 in idle e non più di 77 mentre gioco
La scheda video mi ha stupito, per via dei "rumors" che questa serie è difettosa, in idle 62° (poggiato su scrivania, sulle gambe sta a 56°) e in full non supera gli 82° (con un film in full HD via HDMI arriva a 75°)
Ora mi ci trovo moolto meglio rispetto a prima, il pc è più reattivo

Ed è molto più adatto ai miei utilizzi, dato che ha 3 porte usb, una HDMI (forse non trasmette audio, ma poco importa visto ke uso l'uscita jack per l'amplificatore) e lettore di schede

E se mi serve MacOS, posso sempre installare gli "Hackintosh" (Per la cronaca, lo ho già installato su un altro HDD, e va a meraviglia)

-
cloud4607 ha scritto:
Ok, aggiornamento... MacBook venduto, perchè era troppo piccolo di schermo, e aveva una VGA prestante, ma non abbastanza per quel che ci faccio io...Conclusione? MacBook venduto 400€, e con 300€ ho preso un vecchio ma bel pc, un HP Pavilion DV6755el
Alcune caratteristiche:
CPU: Intel Core 2 Duo T7500 (2.2GHz - 4MB L2 - FSB800)
RAM: 3GB DDR2-667
VGA: Nvidia GeForce 8400M GS con 256MB dedicati (fino a 1535 in turbocache)
LCD: 15.4" Lucido
HDD: 250GB Western Digital
Come temperature sembra buono, non più di 48 in idle e non più di 77 mentre gioco
La scheda video mi ha stupito, per via dei "rumors" che questa serie è difettosa, in idle 62° (poggiato su scrivania, sulle gambe sta a 56°) e in full non supera gli 82° (con un film in full HD via HDMI arriva a 75°)
Ora mi ci trovo moolto meglio rispetto a prima, il pc è più reattivo

Ed è molto più adatto ai miei utilizzi, dato che ha 3 porte usb, una HDMI (forse non trasmette audio, ma poco importa visto ke uso l'uscita jack per l'amplificatore) e lettore di schede

E se mi serve MacOS, posso sempre installare gli "Hackintosh" (Per la cronaca, lo ho già installato su un altro HDD, e va a meraviglia)

mm certo che quella vga non è che sia un granchè...
il macbook ne aveva una ancora peggio? :cheazz:
-
si, aveva soltanto la GMA950 integrata... Aveva si il bus di memoria a 128bit, ma non era buona per giocare.. Con questa almeno, posso giocare con i miei giochi preferiti

San Andreas, mi va fluido con tutti i dettagli al massimo, e antialias a 3 (impostazione del gioco, forse corrisponde a 4x, o a 2x)
Live for Speed, dettagli al massimo, senza antialias e anisotropico, vola dai 69 ai 92 FPS, mentre prima stava fisso a 30-32
Un bel salto di qualità, almeno per me

E poi sono innamorato del telecomandino HP, puoi anche spegnere e accendere il pc con quello

-
cloud4607 ha scritto:
si, aveva soltanto la GMA950 integrata... Aveva si il bus di memoria a 128bit, ma non era buona per giocare.. Con questa almeno, posso giocare con i miei giochi preferiti
San Andreas, mi va fluido con tutti i dettagli al massimo, e antialias a 3 (impostazione del gioco, forse corrisponde a 4x, o a 2x)
Live for Speed, dettagli al massimo, senza antialias e anisotropico, vola dai 69 ai 92 FPS, mentre prima stava fisso a 30-32
Un bel salto di qualità, almeno per me

E poi sono innamorato del telecomandino HP, puoi anche spegnere e accendere il pc con quello

beh rispetto alla gma è sicuramente un altro passo

Considerando che col cambio ci hai guadagnato 100 euro non mi pare male

-
postaci qualche foto ,anche se lo conosco quel modello

-
sempre in questo topic? o nella galleria pc?
-
apri un thread per il portatile nella galleria

-
Ook, tempo di fare le foto e caricarle

Cmq non è molto usurato come estetica, considerando che ha 3 anni, il pc è come nuovo, non c'è nemmeno un graffio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
LX.PZS02.020 black, notebook, portatile, laptop miglior prezzo su dgstore