SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Bufera di neveeeeeeeeeeeeee
Con le mie gommine mi diverto da matti

-
colazione
-
swattolo ha scritto:
Bufera di neveeeeeeeeeeeeee
Con le mie gommine mi diverto da matti

le volevo mettere anche io le gomme invernali ..... ma porca paletta per 6 mesi spendere 800 euro .... mi pare un po troppo ...

-
Talon ha scritto:
le volevo mettere anche io le gomme invernali ..... ma porca paletta per 6 mesi spendere 800 euro .... mi pare un po troppo ...
ma prendi lo slittino e fai il bravo
:asd: -
se arrivasse la neve come dico io .....lo prendo si ...
-
Talon ha scritto:
dunsignore ma che gomme hai???
-
ha un bel cerchio da 18

-
18:uglystupid2:ho chiesto quando ho fatto girare le gomme 5 giorni fa ... e mi ha fatto il prezzo non gomme di marca ultra:muro:
-
Talon ha scritto:
18:uglystupid2:ho chiesto quando ho fatto girare le gomme 5 giorni fa ... e mi ha fatto il prezzo non gomme di marca ultra:muro:tieni conto che sotto la a3 mia sono 17 e sono circa 700 di marca
, quindi siamo li 
-
io ho preso per l'altro golf 4 gomme pirelli p 0 rosse a 600 euro sono spettacolari
no no di marca le stesse che monto ora 1'100 euri
-
che belli i cerchi da 15"

-
-
vuoi mettere 260 euro di gomme?
-
-
papapto
-
mamma mia che palle sti giorni...
-
Io sono al pronto soccorso arittimia cardiaca ma mo firmo e me ne vado
-
sono tornato ora arittimia cardiaca rientrata .....
-
O.o
-
esticazzi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi