[Thread Ufficiale] Corsair Hydro Series
-
Corsair Hydro H70 CORE

Specifiche
- Compatibilità socket: AMD AM2, AMD AM3, AMD FM1, Intel LGA 1155, Intel LGA 1156, Intel LGA 1366, Intel LGA 2011, Intel LGA 775
- Spessore radiatore: 38 mm
- Supporto per due ventole in configurazione push-pull; ventole non fornite.
- Piastra waterblock in rame
- Radiatore in alluminio
- Tubi a bassa permeabilità
- Garanzia due anni
Corsair Hydro H80

Specifiche:
- Compatibilità socket: AMD AM2, AMD AM3, Intel LGA 1155, Intel LGA 1156, Intel LGA 1366, Intel LGA 2011, Intel LGA 775
- Dimensioni radiatore: 120mm x 152mm x 38mm
- Dimensione ventola: 120mm x 120mm x 25mm (x 2)
- Caratteristiche ventola: 1300 RPM (Low Noise), 2000 RPM (Balanced), and 2500 RPM (High Performance) (+/- 10%); 46 - 92 CFM; 22 - 39 dBA; 1.6 - 7.7mm/H20.
- Radiatore in alluminio
- Garanzia cinque anni
Corsair Hydro H100

Specifiche:
- Compatibilità socket: AMD AM2, AMD AM3, Intel LGA 1155, Intel LGA 1156, Intel LGA 1366, Intel LGA 2011, Intel LGA 775
- Dimensione radiatore: 122mm x 275mm x 27mm
- Dimensione ventola: 120mm x 120mm x 25mm (x 2)
- Caratteristiche ventola: 1300 - 2600RPM; 1300 RPM (Low Noise), 2000 RPM (Balanced), and 2500 RPM (High Performance) (+/- 10%); 46 - 92 CFM; 22 - 39 dBA; 1.6 - 7.7mm/H20
- Radiatore in alluminio
- Garanzia cinque anni
Recensione da XtremeHardware: Corsair H100, dissipatore a liquido con radiatore da 240mm
- Compatibilità socket: AMD AM2, AMD AM3, AMD FM1, Intel LGA 1155, Intel LGA 1156, Intel LGA 1366, Intel LGA 2011, Intel LGA 775
-
riserv2
-
Sarà interessante valutare le prestazioni dei nuovi H80 e H100.
Finora gli altri non mi hanno troppo entusiasmato... le prestazioni sono allineate con quelle di un dissi ad aria... quindi a parte il vantaggio dell'ingombro nel case per quanto riguarda ram con dissipatori a profilo altro non vedo particolari benefici nell'installare uno di questi kit a liquido integrati. Sicuramenteè un primo approccio verso il mondo del liquid cooling... ma di certo siiamo lontani dalle pretazioni di un kit a liquido con componenti dedicati (almeno per i vecchi modelli h50 e h70)
-
seguo per l'h100. mi stuzzica alquanto!!!
-
In questo video si sente l'H80 nelle 3 modalità possibili
A 1300rpm è inudibile, a 2000 forse accettabile con case chiuso, ma a 2500 è un frullatore

ciao
-
Certo che l'h100 promette veramente bene...
-
eh si,siamo in tantissimi ad aspettare la rece:) l'h100 promette bene bene...
-
voi aspettate la rece... io lo aspetto a casa mia al posto del povero mugen 2

-
apix_1024 ha scritto:
voi aspettate la rece... io lo aspetto a casa mia al posto del povero mugen 2
azz.....
:D:D:Dapix quindi a te l'onore della rece,vero???
:knuppel2:
-
passo in clinica per vedere a che punto sono con la clonazione allora...

-
:asd:
:asd:
-
Recensione Corsair H100 -> click
ciao
-
Ecco invece la recensione del Corsair H80 -> click
ciao
-
principe andry ha scritto:
Ecco invece la recensione del Corsair H80 -> clickciao
un buon miglioramento rispetto all'H70 ma il fatto che ancora sia inferiore ad un noctua nh-d14 mi lascia pensare...
-
Non vedo l'ora di provare l'H100 e vedere in OC come si comporta

-
scusate ragazzi, ieri ho ordinato un hydro h60 e un rheobus Aerocool F4XT.
Ora vorrei chiedervi alcune cose....
Dato che il pc è di mia sorella e vorrei renderlo silenzioso, volevo collegare la ventola dell'H60 al rheobus.
Ma c'è un problema, la ventola del corsair ha il classico 4pin, mentre il rheo accetta ventole con alimentazione molex.
Ecco quindi esiste qualche adattatore che mi permette di collegare la ventola al rheo e comunque di collegare il tachimetrico alla scheda madre?
Inoltre se volessi sostituire la ventola originale dell'H60 con una piu prestante, cosa mi consigliate?
Molti mi hanno suggerito le viper akasa o le GentleTyphoon ap-15, voi cosa dite?
P.s a casa ho dei tubetti di arctic silver 5, conviene usare questa o va bene la pasta pre-applicata sul corsair?
Thx a tutti :n2mu:
-
appunto,sto h100 quando arriva da testare?

-
dinamite2 ha scritto:
scusate ragazzi, ieri ho ordinato un hydro h60 e un rheobus Aerocool F4XT.Ora vorrei chiedervi alcune cose....
Dato che il pc è di mia sorella e vorrei renderlo silenzioso, volevo collegare la ventola dell'H60 al rheobus.
Ma c'è un problema, la ventola del corsair ha il classico 4pin, mentre il rheo accetta ventole con alimentazione molex.
Ecco quindi esiste qualche adattatore che mi permette di collegare la ventola al rheo e comunque di collegare il tachimetrico alla scheda madre?
Inoltre se volessi sostituire la ventola originale dell'H60 con una piu prestante, cosa mi consigliate?
Molti mi hanno suggerito le viper akasa o le GentleTyphoon ap-15, voi cosa dite?
P.s a casa ho dei tubetti di arctic silver 5, conviene usare questa o va bene la pasta pre-applicata sul corsair?
Thx a tutti :n2mu:
Prese due Gentle typhoon da 1850 rpm.
Da quello che ho letto sono ottime, e sono perfette per utilizzarle col mio rheobus,
Alimentazione molex 4 pin e cavo tachimetrico.
Vi farò sapere come andranno sul corsair H60
-
Iscritto, essendo un felice possessore dell' H70:coolsmiley:
-
@dinamite2, hai notato migliorie dal punto di vista termico ed acustico?
@marco, come ti trovi con l'H70?
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi