SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Sera ragassi
-
stamattina -12°c appena fuori fidenza alle 6:40... non oso immaginare domani... helpppppppp
-
ciao Roby ciao Apix
qui in questo momento 1 grado ... io sto con il condizionatore,termosifoni, e phon acceso dite che sono freddolone ?
-
Talon ha scritto:
ciao Roby ciao Apixqui in questo momento 1 grado ... io sto con il condizionatore,termosifoni, e phon acceso dite che sono freddolone ?
Giusto un pochettino

-
ma poco poco ...

-
-
colazione
-
0 gradiiiiiii al mio segnale accendete i termosifoniiiiiiiiiiiiiii
-
Talon ha scritto:
0 gradiiiiiii al mio segnale accendete i termosifoniiiiiiiiiiiiiii
-
voglio la neve .. .... .... ..
-
non stai bene
-
Talon ha scritto:
voglio la neve .. .... .... ..cit. venghi venghi Rag. geom. Renzo Silvio Arturo Filini in quel di fidenza... venghino signori ahahahahah
-
Spam. Ogni tanto ritornano O.O
-
tom1 ha scritto:
non stai beneE bellissima la neve ....
apix_1024 ha scritto:
cit. venghi venghi Rag. geom. Renzo Silvio Arturo Filini in quel di fidenza... venghino signori ahahahahahPina!!! me la diiii
-
carbonara incoming
-
segnalo che sony regala sui xperia 50gb sull'app box
, appena fatto sul S!! 
-
papapto.
-
Notte la posta certificata serve a qualcosa?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Bufera di neveeeeeeeeeeeeee
Con le mie gommine mi diverto da matti

-
colazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi