Rumore scheda video
-
Ragazzi, ho un problema che voglio assolutissimamente risolvere sul mio pc.
Il fatto è che il mio desktop è un trattore.
Ho voglio di renderlo silenziosissimo.......
Ho sostituito il dissi con un arctic freezer pro 7 rev 2 (a breve lo modificherò mettendo una ventola papst 3412 ngle....farò una piccola guida per il montaggio)
Vorrei sapere se è possibile cambiare il dissipatore della gpu (hd 4650 1gb)!
-
Ragazzi, ho un problema che voglio assolutissimamente risolvere sul mio pc.
Il fatto è che il mio desktop è un trattore.
Ho voglio di renderlo silenziosissimo.......
Ho sostituito il dissi con un arctic freezer pro 7 rev 2 (a breve lo modificherò mettendo una ventola papst 3412 ngle....farò una piccola guida per il montaggio)
Vorrei sapere se è possibile cambiare il dissipatore della gpu (hd 4650 1gb)!
-
certo che è possibile
-
sei un mito.......risposte veloci ed esaudienti.
Vorrei chiederti una cosa......tramite speedfan i giri della ventola della cpu sono a circa 6600 rpm ed il rumore è fortissimo, abbassandolo migliora notevolmente, portandolo specialmente ad un 10% (sarebbe a dire intorno ai 3000 rpm) e potrei abbassare ulteriormente. A quanti giri mi consigliate di settare?
-
Dipende dal modello di ventola o se hai il dissipatore stock direi che a 2500 giri non dovresti udirlo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi