Acquisto proiettore, budget 250-300€ max, poco più !!
-
Il Sapphire l'ho provato e non era male, anche se preferirei qualcosa con una risoluzione maggiore, te cosa consigli ??? Dovrei attaccarlo anche alla tv e dovrebbe avere i relativi ingressi, anche con un budget superiore, giusto per farmi un'idea

-
Su amazon è un po difficile trovarne altri comunque altri da consigliare per il budget ce hai sono
Videoproiettori.it - Dettaglio prodotto
oppure
oppure
Philips PicoPix PPX 1430 - Philips Mini Proiettore LED | redcoon Italia
oppure
Optoma ES521 GARANZIA ITALIA - Optoma Proiettore DLP | redcoon Italia
oppure
-
La differenza fra uno grande e piccolo, a parità di risoluzione quale é ??? Che su quello piccolo non si può cambiare la lampada ???
-
no altrimenti spendi 300 € o giù di li per comprare un nuovo proiettore appena finisce la lampada?
-
ma lascia perdere quei cosi, se vuoi un vpr discreto, devi puntare su altro.
Quelli, a parte la risoluzione ridicola, sono davvero scarsi, e con un pò di luce non vedrai nulla.
Devi guardare qualche vpr home,con parecchi lumens.
Se non soffri di effetto raimbow puoi guardare qualche dpl optoma o acer, però questi hanno l'ottica fissa.
Altrimenti di economico ci sono alcuni epson lcd con lens shift.
Io ti consiglio:
-Optoma HD600X (HD READY)
-OPTOMA HD200X (FULL HD)
-BENQ W1100 (FULL HD)
-ACER H5360 (HD READY)
-EPSON TW3200 (FULL HD)
Non scendere al disotto di questi, costano qualcosa in piu, ma la qualità di immagine è tutt'altra cosa

-
Grazie dei consigli dinamite, conosci un buono shp che li venda e sia affidabile ?
-
io ho un tw3500, modello precedente del tw3200 e tw3600.
Preso da videoproiettori.it, e mi sono trovato benissimo, altrimenti ho sentito parlare molto bene anche di onlinestore.it

Credimi con quei micro vpr, rovineresti solo i soldi, meglio spendere qualcosa in piu, ma per un prodotto migliore.
Tu oltre a delle partite di basket, non ci vedresti film in alta definizione?
sai che spettacolo.....
-
bhe scegliendo il modello lo metti in trovaprezzi e trovi lo shop migliore

-
dinamite2 ha scritto:
io ho un tw3500, modello precedente del tw3200 e tw3600.Preso da videoproiettori.it, e mi sono trovato benissimo, altrimenti ho sentito parlare molto bene anche di onlinestore.it

Credimi con quei micro vpr, rovineresti solo i soldi, meglio spendere qualcosa in piu, ma per un prodotto migliore.
Tu oltre a delle partite di basket, non ci vedresti film in alta definizione?
sai che spettacolo.....
E' per il suocero e ci vedrei insieme a lui le partite in giardino, niente film, solo per quello e karaoke durante le feste. Ti dirò che io avevo il Sapphire e con le luci spente (si userà così), si vedeva bene, nonostante la bassa risoluzione quindi basta poco credimi

-
Purtroppo il suocero vuole acquistare SOLO da Amazon, quindi consigliatemi qualcosa sulle 300/350€ lì e lo prendo, che lo vule per questo sabato

-
ho provato a dare un occhiata, ma non trovo nulla da consigliarti.
Gli unici sono un optoma HD600X e un benq W600 entrambi hd, gli altri sono tutti 600x800 in 4:3

-
appunto è la limitazione che puoi prendere solo da amazon che limita tantissomo la scelta
-
I primi due quando vengono ??? Tom é così purtroppo

-
Optoma HD600X viene 500 € circa
Optoma HD600X DMD/DLP Videoproiettore: Amazon.it: Elettronica
mentre il Benq W600 viene sempre 500 €
Benq W600 DMD/DLP Videoproiettore: Amazon.it: Elettronica
ma c'è anche il modello w600+ che viene 600 €
BenQ W600+ Dlp 720P 2600Al 4000:1 2Hdmi: Amazon.it: Elettronica
-
almeno questi sono piu versatili come vpr, un domani gli vuoi collegare un bel lettore BR o una PS3, sai che goduria....
Ti parlo proprio da appassionato di questo settore

-
Confermo quanto dici
-
Alla fine ho preso questo modello Acer X1110 Proiettore DLP, in offerta da Amazon a meno di 270€, ordinato ora e domani mi arriva

Il suocer ha detto che se l'idea funziona e tutto il resto ne prenderà uno molto buono e quetso lo girerà a me

-
Okkkk impressionie qualche foto della tua adorarata montegranaro

-
Che centra le foto di Montegranaro col proiettore ?

-
swattolo ha scritto:
Che centra le foto di Montegranaro col proiettore ?
riferito quando le proietterai come si vedrà
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi