Acquisto Monitor TV 32"
-
Se trovo nei centri commerciali il D550 allo stesso prezzo (online almeno è così) gli faccio prendere questo, anche se il DLNA non verrà sfruttato (o almeno credo
).SACD, ne conosci mica uno a LED non scandaloso ed a prezzo simile?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Se trovo nei centri commerciali il D550 allo stesso prezzo (online almeno è così) gli faccio prendere questo, anche se il DLNA non verrà sfruttato (o almeno credo
).
SACD, ne conosci mica uno a LED non scandaloso ed a prezzo simile?
ciao
Devi comprarti il C6500
-
SACD ha scritto:
I pannelli dei due tv sono gli stessi e sono al 90% degli AUOptronicsnon ti vorrei contraddire ma ho un amico che lavora per l'assistenza tv samsung e quando ci sono andato un giorno aveva difatti un c550 ed un c650 nonchè altri tv a led e notai che il c650 aveva un AUO mentre il c550 aveva un samsung
-
La cosa è, purtroppo, random. Anche il c550 può montare un pannello samsung, così come l'altro un pannello AUO

ciao
-
si questo senza dubbio di solito va in base alla data di produzione
-
alla fine è stato scelto la TV Sharp LC-32SH330E, che non è un Full HD.
Che ne pensate ? LC-32SH330E - LC32SH330E - Dettagli del prodotto - Sharp
-
dipende dal prezzo a cui lo hai preso
-
tom1 ha scritto:
dipende dal prezzo a cui lo hai presol'ho pagato 300 €. è buono come schermo ?
-
bhè diciamo che a quel prezzo avresti preso un full hd,sharp comunque fa dei buoni lcd
-
tom1 ha scritto:
bhè diciamo che a quel prezzo avresti preso un full hd,sharp comunque fa dei buoni lcdpurtroppo alla fine lascelta è stata affrettata.
quindi, oltre al fatto di non esserre full HD, quali difetti ha ?
-
psycho360 ha scritto:
alla fine è stato scelto la TV Sharp LC-32SH330E, che non è un Full HD.Che ne pensate ? LC-32SH330E - LC32SH330E - Dettagli del prodotto - Sharp
Per un uso monitor pc va male...un hd ready su diagonale da 32...
-
si oltre a quanto dice sacd direi nulla per quelle che offre
-
il monitor lo utilizzo esclusivamente per la TV, per film e per la console di gioco, non per il PC
-
dai nel complesso è un buon lcd a buon prezzo
-
tom1 ha scritto:
dai nel complesso è un buon lcd a buon prezzosiccome non sono molto esperto sulle caratteristiche di uno schermo, volevo sapere quali sono i "difetti" che ha, per una semplice curiosità
-
bhe è un hd ready max 720p , se intendi come pannello in dovresti fare delle prove con dei dvd test che puoi prelevare anche da internet per vedere se il pannello ha colori vivi, soffre o meno di lag o di clouding
-
tom1 ha scritto:
bhe è un hd ready max 720p , se intendi come pannello in dovresti fare delle prove con dei dvd test che puoi prelevare anche da internet per vedere se il pannello ha colori vivi, soffre o meno di lag o di cloudingmi potreste indicare dei siti e dei consigli per effettuare questi test e per calibrare nel miglior modo un monitor ?
-
certo ecco a te
-
tom1 ha scritto:
certo ecco a tegrazie. ma ci sarebbe anche una guida su come utilizzare questi video test ?
-
lo masterizzi su un dvd lo inserisci in un lettore dvd da tavolo e lo fai partire poi ci saranno vari test per regolare i colori il contrasto e la luminosità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi