Consiglio Assemblaggio Nuovo Pc
-
tom1 ha scritto:
ci passano tranquillo lo avevo anche io il 650 D
Ho provato, ma ho sentito "tirare" quindi non ho forzato, le temperature comunque dici che sono buone, anche l'aria che viene esplusa è appena tiepida (con la stanza che è un forno...
) quindi non penso che crea problemi come areazione, potrei lasciare cosi oppure fa proprio pena? Lol -
non preoccuparti anche tiri leggermente non succede nulla l'importante e che siano inseriti bene nell'alimnetatore,direi che un pò di cable management ci vuole

-
tom1 ha scritto:
non preoccuparti anche tiri leggermente non succede nulla l'importante e che siano inseriti bene nell'alimnetatore,direi che un pò di cable management ci vuole
Ok, quindi come "fili" dovrei sistemare :
1) filo alimentazione 4 pin scheda madre
2) filo alimentazione 24 pin scheda madre
3) scheda video? (questo davvero mi sembra corto)
Gli altri anche? tipo power led, hdd led ecc....
Thanks

-
si quelli che riesci falli passare tutti nelle feritoie con gomma
-
tom1 ha scritto:
si quelli che riesci falli passare tutti nelle feritoie con gommaOk, nel fine settimana mi metto d'impegno e a lavoro finito posterò i risultati, comunque volevo ringraziarti per tutto il supporto...

PS: The witcher 2 tutto su ultra va una bellezza....

PS2: Devo settare qualcosa di particolare nel bios?
-
E' un piacere

attendo nuove foto allora, no non devi settare nulla nel bios

-
Ok, appena ho tempo farò tutto...:clapclap:
-
Angeland ha scritto:
Ok, appena ho tempo farò tutto...:clapclap:non perderti in chiachiere

-
Fatto tutto,meglio di cosi non si può fare, gli unici fili che non passano dietro, causa lunghezza, sono quelli dell'alimentazione per la GPU e Mobo :

Mi sembra un buon lavoro....

Inoltre ho notato benefici sulle temperature, che sono diminuite di qualche grado, addirittura la GPU di 10°....:AAAAH:
-
Come vedi il cable management serve

-
Dunque cosi va bene?
Un dubbio, quando ho installato la GPU, ho messo i driver della confezione (del 2010) e la periferica veniva riconosciuta come Asus Eah 6950, dopo ho disinstallato la periferica da windows, eliminando i driver, ed ho installato gli ultimi catalyst (11.7) ora la periferica viene riconsciuta come 6000 series, è normale?
Grazie
-
un bel sistema complimenti.... prossimo ordine un bel dissi per il procio e 3 prolunghe per i cavi che cosi in bella vista non si posso proprio vedere

-
si tutto normale tranquillo
-
muzio85 ha scritto:
un bel sistema complimenti.... prossimo ordine un bel dissi per il procio e 3 prolunghe per i cavi che cosi in bella vista non si posso proprio vedere
Giustissimo, se proprio vogliamo ci starebbe pure un monitor nuovo...

-
bhe prima pensiamo a sistemare per bene il pc. il monitor arriva dopo..... se poi vuoi ho un lg flatron 22" da vendere
:D:D -
tom1 ha scritto:
si tutto normale tranquilloOk, però non capisco perchè facendo il test con 3dmark 11, come GPU mi dice "intel family..ecc" praticamente fa il test con la Gpu integrata e non con la bella Asus...:cheazz:
Edit
@muzio, bhè il dissi lo prenderò quando farò oc, per ora va tutto alla grande quindi resto cosi.

-
o la disabiliti da bios la integrata o dovresti nelle impostazioni di 3d mark poter selezionare anche la radeon
-
di solito la scheda video integrata si disabilita in automatico all inserimento della vga nel pci-3......
-
sulla mia asus z68 no
-
Forse si è abilitata perchè ho installato Virtu?
Comunque la radeon funziona, alrimenti non giocherei a the wicher 2 con tutto ultra...

Potete dirmi come disabilitarla una volta entrato nel bios?
Thanks
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi