Assemblaggio pc gaming low cost
-
GRAZIEEEE
un ultima cosa con la scheda madre che mi dicevi è possibile fare sli/cross (che non faccio) e overclocking?
-
manueito ha scritto:
GRAZIEEEEun ultima cosa con la scheda madre che mi dicevi è possibile fare sli/cross (che non faccio) e overclocking?
esatto
-
un'altra scheda un pò meno costosa che abbia più o meno le stesse qualità visto che non sono interessato a cross e OC(per ora)
????? -
Bhè il modello postato è già uno dei migliori per qualità prezzo dato che con circa 130 € difficilmente prendi qualcosa di simili prestazioni con meno euro
altrimenti potresti puntare su una nvidia gtx 550 Ti ma non garantisce le stesse prestazioni se giochi o vuoi giocare a quella risoluzione
-
ok grazie ancora..gentilissimo
-
No problem se hai altri dubbi posta pure

-
la ti550 è più lenta non conviene assolutamente
meglio una gtx460 1gb
-
Ops

-
e se decidessi di assemblare un pc con componenti AMD per esempio:
CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W
VGA: Palit GeForce GTX 460 Sonic Core 700MHz Memory GDDR5 3600MHz 1GB
oppure Sapphire Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xDisplayPort
MONITOR: LG 22 risol 1920x1080 full hd
CASE: midi cooler 370
ALIM: corsar builder series 500W
oppure Cooler Master Elite SI 500W Bulk
oppure PC Arctic Cooling Fusion 550R 550 W
SCHEDA MADRE E RAM: AIUTOOOOO??????
continuo a rompere le scatole perche vorrei risparmiare il più possibile ma nn perdere nelle prestazioni.
Mi dicevano che con AMD si risparmia sensibilmente.
Voi cosa mi consigliate??
Un assemblaggio con AMD simile in prestazioni a quello fatto precedentemente con i ritocchi di TOM=?????
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
-
ti ho risposto in pm
-
per il gaming l'architettura sandy bridge è più veloce
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi