istallare hazard
-
ciao a tutti!!!! spero qualcuno possa aiutarmi.... sapete dirmi quale utility devo selezionare per istallare hazard su un hp 550 ??? attendo risposta grazie:)
-
intendi il gioco? hai provato ad installarlo con wine?
qui c'è qualche commento in proposito... non è detto che funzioni: http://www.steamgamesonlinux.com/beat-hazard/
-
no hazard intendo il pacchetto per istallare leopard su pc intel e amd.
-
Prova a guardare questo video:
YouTube - ?Install Mac OS X Snow Leopard 10.6.6 on PC using Hazard 10.6.6i??
-
non è uguale per tutti i pc se sbaglio a selezionare corro il rischio che qualcosa non funzioni.
-
Vorresti sapere le impostazioni da selezionare una per una?
-
prima cosa l'iso di hazard è directly boot ovvero non devi settare nulla almeno nella versione per 10.6
-
ho visto ke sul video seleziona delle utily o come vuoi chiamarle non lo so, per istallare i driver della scheda audio, video ecc ecc..... forse sto facendo una domanda troppo complicata xkè sembra che nessuno capisca di cosa sto parlando!!!!
-
L'ho installato molte volte l'hazard e vorrei sapere è la 10.6 che possiedi?
-
si è la versione 10.6.3 quella ke ho scaricato. Il primo problema è che non riesco a masterizzarla dentro a un dvd normale perchè occupa troppo spazio sapresti passirmi il link di quella che usi te?
-
semplicemente perchè è un dual layer quell'iso
-
Con le risposte ke mi stai dando sicuramente nn mi aiuti!!!
-
ti sto solo dicendo che l'ho instalallato tante volte e
1- va su un dual layer
2- non ho dovuto mai selezionare nessuna opzione
su che configurazione lo devi installare
-
Volevo istallare la versione 10.6 l' ho scaricata, masterizzata, inserisco il cd durante l' avvio del pc,fa un caricamento mi esce lo sfondo bianco con la mela e poi una schermata con tutta una serie di errori... ancora prima di cominciare l' istallazione!!! ho fatto una foto non è il massino vedi se riesci a capirci qualcosa..
ImageShack
- Online Photo and Video Hostinggrazie
-
Hai settato AHCi nel Bios?
-
cioè scusa non capisco!!!
-
nel bios in advanced è settata la modalità AHCI dei dischi rigidi ?
-
mmm dovrei guardare!!!
-
guarda e fa sapere
-
non ho trovato niente di tutto ciò sul bios :-///
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi