Hard-Disk ibridi da 2.5''
-
Cercando un buon hard-disk pe ril mio netbook, l'Hitachi da circa 60mb/s vrrei cambiarlo h notato degli hard-disk ibridi e ho notato che li fa solo Seagate e hanno una cache da ben 4GB

Il loro costa non é bassissimo, infatti costano sulle 75€ e non poco, cosa ne pensate degli hard-disk ibridi ??? Valgono la pena ? Hanno comunque buone prestazioni o meglio buttarsi su un SSD usato a questo punto ?
-
Cercando un buon hard-disk pe ril mio netbook, l'Hitachi da circa 60mb/s vrrei cambiarlo h notato degli hard-disk ibridi e ho notato che li fa solo Seagate e hanno una cache da ben 4GB

Il loro costa non é bassissimo, infatti costano sulle 75€ e non poco, cosa ne pensate degli hard-disk ibridi ??? Valgono la pena ? Hanno comunque buone prestazioni o meglio buttarsi su un SSD usato a questo punto ?
-
Per me non ne vale la pena infatti adottano un sistema di celle nand abbinate ai classici piattelli,il boot avviene dalle nand il resto sfrutta la combinazione meccanica e non quindi jacopo opteri per un buon ssd anche usato di sicuro molto meglio,inoltre il prezzo del momentus xt non è basso come hai notato 75 € con questo prezzo riusciresti a prendere anche un ssd usato da un 60 gb
-
Ovviamente lo avrei preso usato

oddio se prestazionalmente é sui 100mb allora un pensierino potrei pure farcelo sennò...
Certo che un ibrido con tipo 8 o 16GB flash, sarebbe stato grandioso

Velociraptor 2.5'' ci sono ??
-
no ma sarebbe stato bello , il massimo sarebbero gli scorpio come detto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi