[Thread Ufficiale] AMD APU Llano (Desktop) e aspettando Trinity - Krishna/Wichita
-
probabilmente, sarebbe buona cosa se intel si sbrigasse a tirare fuori un modello che faccia girare inparallelo la vga discreta...
-
al momento sono una scelta obbligata per un htpc o mini pc
-
Nuovi Dettagli per AMD Trinity






-
Sulla carta figo... ma meglio aspettare...
-
si attendo test
-
Nuove Slide Per Trinity




























-
Anche io son molto curioso di metterci le mani sopra....
-
Ma l'uscita per quando sarebbe?
Sapete dirmi?
-
i modelli per notebook sono usciti oggi
quelli per desktop si parla di agosto
-
settembre
-
beh iniziamo a vedere dai notebook se c'è e di quanto è l'incremento di IPC
con le slide amd è davvero brava
-
in effetti promette molto -
ho visto i bench su anand
beh in primo luogo la gpu non mi pare troppo più veloce

in generale la differenza è abbastanza contenuta, in alcuni titoli nuovi pesanti va persino peggio...
per quel che riguarda le prestazioni della cpu

AnandTech - The AMD Trinity Review (A10-4600M): A New Hope
sopratutto perchè ha più clock
-
si infatti, come sempre amd "gonfia" nelle slide
-
Prime Immagini per il socket AMD FM2


-
AMD Trinity A10-5800

AMD Trinity A10-5700

AMD Trinity A8-5600

AMD Trinity A8-5500

AMD Trinity A6-5400
-
Interessante la possibilità del dual graphics con le directx9 (finalmente!!!), chissa una accoppiata a10 + 7750 in un htpc m-itx

-
Quoto, molto bene amd nelle apu.. Davvero un passo avanti, un cfx ibrido su htpc carina come idea

Dipende anche l utilizzo che.si vuole fare!
-
vedremo cosa tireranno fuori
-
Tex ha scritto:
Quoto, molto bene amd nelle apu.. Davvero un passo avanti, un cfx ibrido su htpc carina come idea
Dipende anche l utilizzo che.si vuole fare!
NI dipende molto da quando usciranno, con cosa le potrai realmente abbinare etc
io ho valutato a lungo quella soluzione con le apu fm1, e con una vga al pari di quella più veloce utilizzabile in cfx ibrido si ottenevano prestazioni migliori. se non ricordo male le gpu integrate in queste apu dovrebbero avere una sigla che in un qualche modo è un rebrand, però non sono sicuro, è facile che vga di fascia bassa riescano a far meglio, rendendo il gioco inutile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi