Software avvio, cosa eliminare ???
-
Quelli di Insyde Corp sono: Acer Android Manager/ Sync.exe
Acer Update/ Update.exe
-
Allora deseleziona solo l'acer update
-
Acer update sai a cosa serve Tom per caso ?
-
E' un updater per i driver del netbook ma nel caso di 7 non è che serva a molto
-
Perfetto, uno in meno
Per gli altri, sono tutti esenziali, anche quelli di Adobe ad esempio o qualcosa si può eliminare ? -
adobe dallo startup lo puoi eliminare tanto lo userai solo in poche occasioni
-
Uso PS, ma non penso centri o si ???? Ho bisogna di togliere il più possibile la roba inutile

-
no non c'entra con photoshop, fai uno screen dei programmi installati , ma credo hai tolto già il più
-
Dei programmi Installati ho tolto TUTTI i giochini e un pò di zozzo fra cui Norton, Mcaffee e robetta, così i programmi di Acer li ho lasciati e li sto disabilitando dall'avvio, poi c'é PS, Firefox, msn e basta

-
dire che con una 2 gb dovresti essere pronto allora
-
Mi intrometto con profana umiltà, anche perchè credo tu già l'abbia fatto. Nella casella "Servizi" deselezionando prima la casella "Nascondi tutti i servizi Microsoft", puoi poi disabilitare tutto ciò che resta. A volte può capitare che uno se ne dimentica.
-
sghe23 ha scritto:
Mi intrometto con profana umiltà, anche perchè credo tu già l'abbia fatto. Nella casella "Servizi" deselezionando prima la casella "Nascondi tutti i servizi Microsoft", puoi poi disabilitare tutto ciò che resta. A volte può capitare che uno se ne dimentica.Sai che invece non l'ho fatto e non mi é passato per la testa ???
Grazie 1000 :n2mu: -
Ma figurati, siete sempre cosi disponibili con tutti.
-
sghe23 ha scritto:
Ma figurati, siete sempre cosi disponibili con tutti.Siamo una grande famiglia dove ci diamo una mano a vicenda

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi