problema temperature con h50
-
io le temp le vedo a 46 gradi , ma tu guardi quelle in nero ?
-
I 46° indicano la temp a "riposo" o comunque dopo linx

Quanti volt hai dato alla cpu?
Le temperature degli altri componenti come sono?
Dove è posizionato il PC? Ha spazio per prendere aria fresca e buttar fuori quella calda?
Guardando qualche recensione (e commenti) in giro, non sembrano temperature così assurde.
ciao
-
si però queste ultime si riferiscono al 3 luglio le ultime sono queste:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-linx 4.jpg
e non mi sembrano troppo normali
adesso vi mando le foto
-
attendo foto
-
-
mmm invece di tenerlo girato in quel modo posizionalo in modo che hai la scritta corsair in orizzontale, poi non vorrei che il "tecnico" abbia messo altra pasta termica in quanto sono già forniti di uno strato preapplicato
-
Ma cambia realmente qualcosa se il nome corsair è messo in orizzontale .per quanto riguarda il tecnico ora lo chiamo
-
no ma è più bello
, apparte gli scherzi mi viene il dubbio della doppia pasta -
l'ho chiamato e mi ha detto che l'ha pulito bene ora glielo porterò martedi e cambia la pasta termica e faccio poi nel negozio le prove delle temperature li' da loro
-
ok

-
Grazie di tutto e poi vi farò sapere
-
-
Allora sono andato dal tecnico e in effetti mancava un po' di pasta termica ed ora sono a questo punto
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine linx 10.jpg
però guardando in giro per il web ho trovato molto interessante questa recensione
in cui l'h50 è in double fan e in piu' la cpu è overcloccata solo a 3,8 ghz mentrela mia è a 4,6 ghz ed in piu' questa prova è stata fatta il 6 settembre dell'anno scorso quando non faceva caldo come adesso in cui ho 26 gradi in camera
fatemi sapere
-
bhè come vedi le temp ora diciamo sono meglio
-
Direi di si ma mi consigli di mettere l'h50 con 2 ventole o cambia di 1-2 gradi ?
-
si con due belle ventolozze qualche grado lo perdi ancora , magari mettendo delle shark della aeroccol oppure della apache
-
ok grazie di tutto
-
Prego

-
ma non sono meglio queste di quelle che hai citato:
Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP
-
certo anche queste non sono malvage
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi