problema temperature con h50
-
Ok buone vacanze e aggiornaci poi
-
grazie appena arrivo vi aggiorno ok ciao
-
benissimo, mi raccomando facci sapere,può esser utile anche ad altri utenti sapere il problema!
buone vacanze! -
Certamente con molto piacere e grazie
-
Eccomi qui sono tornato dalle vacanze già da 1 settimana però visto che ho cambiato il case e mi sono preso un haf 922 ho aspettato a dirvi come andavano le temperature allore vanno sempre peggio allora partiamo un attimo dalle ventole ho fatto montare 2 cooler master r4 che hanno un 'ottima pressione statica, da 120 di fianco in immissione , mentre sopra in espulsione e davanti in immissione ho lasciato i ventoloni da 20 mentre quella dell' h50 me l'hanno messa in espulsione
con pasta termica nuova messa dal mio negozio di fiducia
allora queste sono le temperature da paura che ho riscontrato
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-linx 4.jpg
PAURA
DAI NON E' POSSIBILE DOPO 29 SECONDI A 81 GRADI MA NEANCHE SENZA PASTA TERMICA ARRIVA A DELLE TEMPERATURE SIMILI
-
sicuro che lo hanno montato bene perchè davvero impossibile 81 gradi in idle
-
E si che me lo hanno montato bene addirittura mi ha detto il tecnico che prima era montato male e quindi non so piu' cosa fare e pensare ne come muovermi ma scusate una cosa ma l'h50 la ventola va in immissione o in espulsione?
-
in espulsione che soffia fuori
-
a come me l'hanno messa ora e andava meglio prima ma di molto 78 gradi quindi non so piu' cosa pensare aiutatemi voi perchè non so più dove sbattere la testa
-
puoi postare foto dell'ìinterno pc
-
e no fino a domani no perchè sono disabile ed ho una pessima manualita' domani ho il mio amico che puo' farmi le foto e ve le mando subito
-
STEO971 ha scritto:
e no fino a domani no perchè sono disabile ed ho una pessima manualita' domani ho il mio amico che puo' farmi le foto e ve le mando subitook te le chiedo per avere un minimo di cognizione sul problema
-
si si chiedi pure qualsiasi cosa pur di risolvere sto problema delle temperature io domani mattina te le faccio avere ok
perchè altre cose non mi vengono in mente, sono proprio sfortunato con le temperature qualsiasi processore abbia avuto, avevo delle temperature stratosferiche
bah non so piu' cosa pensare
-
aspettiamo le foto
-
ok a domani grazie
-
Se non va in nessun modo l'unica prova sarebbe di provar el'H50 su un altro pc e se le temperature sono normali allora é montato male oppure (dubito) i sensori della mobo sballati...
Se si hanno temp alte anche nel 2° pc in cui lo si é provato allora é difettoso l'impianto
-
no non penso che siano sballati i sensori perchè l'altra sera ho provato a fare 20 cicli di linx poi sono andato a mangiare torno e mi si era riavviato il computer si vede che era andato in tilt per la alta temperatura tra parentesi a quanti gradi va in protezione la cpu e ma non penso sia difettoso l'impianto perchè fino a 1 mese fa andava bene
-
ecco qui uno screehttp:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine linx 2.jpg
come si puo' vedere raggiungo si gli 83 gradi ma dopo 20 passaggi a linx per le foto piu' tardi che ora devo andare via
-
io le temp le vedo a 46 gradi , ma tu guardi quelle in nero ?
-
I 46° indicano la temp a "riposo" o comunque dopo linx

Quanti volt hai dato alla cpu?
Le temperature degli altri componenti come sono?
Dove è posizionato il PC? Ha spazio per prendere aria fresca e buttar fuori quella calda?
Guardando qualche recensione (e commenti) in giro, non sembrano temperature così assurde.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi