software per occare la cpu?
-
dato che nel bios non esiste nnt x overclock, vorrei un software, per innalzare fsb o moltiplicatore.
tipo ati tool per le vga.
-
Che scheda madre hai ?? Sicuro che non ci sia NESSUNA voce che ti permetta di alzare l'fsb ?
-
prova setfsb, c'è un thread in questa sezione.
ma spesso se non si può fare da bios sei limitato anche via software
-
si sono sicuro al 101%

msi ms-7301 cuba pakard bell.
-
vabbè, il tool nn è compatibile con la mobo.
posso occare la ram? a me è una 800 ma va a 533
ho provato con memSet, ma mi esce questo errore all'avvio:
"you must use normal size to use this software; if you want change it"
office-right click-porpietà-parametri-avanzate-generale
sceli "normal size", k vuole diree
D:!! -
Gabriele94 ha scritto:
si sono sicuro al 101%
msi ms-7301 cuba pakard bell.
direi che è totalmente incompatibile con l'overclock. menù bloccati e funzioni ridotte all'osso peggio di un portatile... con questa scheda madre non vai da nessuna parte purtroppo

-
segui qui magari : MSI Cuba MS-7301 - EXTREME Overclocking Forums
-
nemmeno è inutile che ci perdi tempo sarebbe da cambiare la mobo
-
ieri scaricai live update dal sito msi, e mi dice che il modello della mobo è sconosciuta!, se provo a scaricare un programma dal tool, all'apertura mi dice di avere una mobo msi... ahahahha

-
ti dice cosi perchè è si una MSI come layout e features ma il microcode e Packard bell nella scheda madre per cui non puoi usare il tool di MSI
-
aaaa è vero.
-
tom1 ha scritto:
ti dice cosi perchè è si una MSI come layout e features ma il microcode e Packard bell nella scheda madre per cui non puoi usare il tool di MSIIn pratica é un'inculata
:asd: -
ahahhaah okk

-
Ovvio

-
ciao, sono entrato nel bios e ho visto nel tab opzioni avanzate chipset , le scritte timings ram , vram ....
ma entrando non parla da nessuna parte, perchè? (cosa è una presa in giro
)f5 previus value cosa è?
-
se quel modello esiste retail puoi tentare di flashare un'altro bios...
-
si ma nn capisco xkè dice quelle scritte, ma entrando nel menu non sta niente

-
Se puoi Gabriele fai una foto con una macchina fotografica di tutte le pagine del Bios principali e vediamo noi e cerchiamo di darti una mano

-
-
questi due screen non dicono nulla e ripeto non riuscirai a cavarci il ragno dal buco su sta scheda
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi