Help Monitor Philips, che ne pensate?
-
80-90 € spedito sicuro lo piazzi subito
-
La scelta tra glossy ed opaco è soggettiva. Se nella posizione consona, avrai un riflesso di una finestra o lampada, il monito lucido non è di certo consigliabile.
Fatti un giretto nei megastore per farti un'idea (glare vs opaco).
Io voto per il rivestimento opaco

In particolare sceglierei il solito Dell U2312HM; con 200€ (proprio su redcoon) ti porti a casa un signor monitor.
L'ho visto anche a 320€ il tuo 2032mw

Direi che sui 90€, come ha detto tommy, ci sta...
ciao
-
principe andry ha scritto:
La scelta tra glossy ed opaco è soggettiva. Se nella posizione consona, avrai un riflesso di una finestra o lampada, il monito lucido non è di certo consigliabile.Fatti un giretto nei megastore per farti un'idea (glare vs opaco).
Io voto per il rivestimento opaco

In particolare sceglierei il solito Dell U2312HM; con 200€ (proprio su redcoon) ti porti a casa un signor monitor.
L'ho visto anche a 320€ il tuo 2032mw

Direi che sui 90€, come ha detto tommy, ci sta...
ciao
Grazie per il consiglio.
In effetti pensavo anche ai DELL che a quanto pare sono più professionali, se la differenza tra questo e l'ASUS consigliato da tom non è evidente utilizzerei quei 50 € per un modding..attendo una risposta dal tizio interessato al mio, se riesco a guadagnare un pochino di più di quanto gli avevo detto inizialmente allora potrei optare per il DELL visto che da quanto dici vale i 200€.. Ho chiesto 70€ con consegna a mano per il mio Samsung, attendo una sua risposta.
-
non credo che dirà di no,vendono ancora in molto i 19 pollici a quella cifra e i 20 siamo sui 100 €
-
tom1 ha scritto:
non credo che dirà di no,vendono ancora in molto i 19 pollici a quella cifra e i 20 siamo sui 100 €Mi sembra di aver capito che è uno non esperto in materia, però essendo amico di un mio carissimo amico (che fa da intermediario) non potevo chiedere di più.
-
j0h ha scritto:
Mi sembra di aver capito che è uno non esperto in materia, però essendo amico di un mio carissimo amico (che fa da intermediario) non potevo chiedere di più.No figurati non era riferito a te j0h, ma ai prezzi di mercato usato che si hanno tutt'ora
-
L'Asus è disponibile a 10€ in meno. Dalla sua il Dell ha un lag quasi nullo, uniformità ed ergonomia migliore. Per la differenza delle connessioni le puoi vedere nelle specifiche.
Se lo trovi a 50€ in meno è un conto, ma per 10€ prenderei il Dell.
ciao
-
pure io sarei orientato di dirti Dell senza pensarci moltissimo. Certo se la differenza è 10€, magari con 50€ ci penserei un pò meglio.
-
mi avete convinto. Un'ultima domanda, in ambito gaming come si comporta? premetto che il pc comunque lo uso di solito per navigare, scrivere e per usare programmi di rendering anche 3D ma ogni tanto ci gioco.
ps: la differenza tra questo e l'ASUS è di 30€ su Redcoon
-
È ai livelli dei "normali" TN, ma con altri evidenti vantaggi

ciao
-
Però per l'uso che ne farai andrà bene
-
Io l'ASUS ML239H su redcoon non lo vedo (magari l'hanno tolto stamattina), comunque la differenza di prezzo è giusta. Sta a te valutare se le migliorie saranno rilevanti o meno.
Se hai qualche dubbio / domanda non farti problemi j0h

ciao
-
si, scusa ho sbagliato io XD
cercando l'ASUS ML239H mi dava un'altro monitor ma non era quello giusto
beh a questo punto direi il dell anche se esteticamente non mi piace moltissimo.. ma alla fine, chi se ne frega 
-
Si, non ha un design ricercato; è sobrio, stile ufficio.
Ottimo
Poi ci farai sapere, oppure opti direttamente per una rece 
ciao
-
Prestazioni non sempre sono sinonimo di bellezza e design
-
acquistato, 212,15 con contrassegno

-
j0h ha scritto:
acquistato, 212,15 con contrassegno
Well done , poi foto e impressioni d'obbligo

-
tom1 ha scritto:
Well done , poi foto e impressioni d'obbligo
o magari una piccola review, poi vediamo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi