SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
colazione
-
Spammmmm
-
sera, piove qui!!
-
[video=youtube_share;V8L0HprVHhY]
-
colazuione
-
-
Spammmmmmm
-
spam buon pomeriggio a tutti
-
sera sapete quanto si paga per mandare un foglio con il fax?
-
colazione
-
ecco, appena tornato dall'Italia.. Sono andato a Varese a fare la spesa.. Ho comprato un simpatico veleno per topi e ghiri che da noi non si trova.
il suo prinipio attiva è un inibitore della vitamina K
Come funziona: i simpatici topi e ghiri che mi girano in solaio da ormai alcuni mesi siccome il gatto mi è venuto a mancare, si divertono a scacazzare a piu non posso sopra tutto mangiando il solaio che sarebbe la parte perlinata e isolazione composta da lana di roccia, mettendo le esche (prelibati sacchettini profumati ripieni) andranno a mangiarli!
La vitamina K è un importante fattore di coagulazione del sangue per il nostro organismo, senza di essa moriremo di emorragia in pochi giorni.
ecco la strage è servita..
ora potete ddirmi che son cattivo, ma gia da 2 anni di fila che dobbiamo fare in parte l'isolazione del tetto e ri-perlinare la mansarda, ora son stufo marcio.. Mancano solo le infiltrazioni di acqua e sono apposto..
-
ti pensavo più con la lupara in mano a caccia di topi .d -
tom1 ha scritto:
ti pensavo più con la lupara in mano a caccia di topi .dsò svogliato..
passo dopo col sacco della monnezza..
-
-
notte
-
spamaamamm colazione
-
spim
-
spamamamam
-
spammete
-
Spaaaaaaaaammmmmaaaaatttaaaa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi