flash xbox 360 help please
-
ti posso dire che avendo aggiornato a questa dash hai bloccato molte cose tra cui la mod
-
e quindi cosa posso fare?
-
per ora non c'è ancora un metodo definitivo al 100%
-
Anche se hai aggiornato all'ultima dash ti basta inserire il nuovo cfw lt+ e i giochi ripartiranno tranquillamente.
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
-
fubusdoh ha scritto:
Anche se hai aggiornato all'ultima dash ti basta inserire il nuovo cfw lt+ e i giochi ripartiranno tranquillamente.Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
non direi che sia cosi semplice dato che la nuova dashboard riscrive un nuovo firmware sul lettore

-
Si infatti, ma hanno rilasciato tutto anche per questo. Te lo dico xke anche io mi trovavo in quella situazione, ma ho risolto tutto mettendo il nuovo cfw
-
si ma deve estrarre la key dal nuovo firmware
-
Se non l'ha salvata la prima volta si, deve rifare l'estrazione della chiave. Altrimenti deve fare sempre lo stesso procedimento. Ma l'Xbox è una slim o una fat?
-
Credo e spero che sia la phat
-
Se non ci dice questo lo possiamo aiutare relativamente
Comunque se non ha il backup della chiave, per poter estrarre nuovamente la chiave deve utilizzare il metodo tramite POGO MO THOIN cioè tramite modifica del cavo che va dal ck3/xtractor al lettore dell'Xbox.
-
Esattamente aspettiamo sue news
-
salve ragazzi scusate il ritardo ma ci avevo perse le speranze...comque è una fat
leggendo su alcuni forum ho letto che anche aggiornando la dash e avendo precedentemente una modifica lt+ basta che rimasterizzo i giochi con abgx con le patch ap 2.5 i giochi partono lo stesso.è vero o una cretinata?
grazie di cuore ragazzi
-
si è vero ma precisiamo che parliamo di copie masterizzate di originali vero?
perchè il warez non è permesso in questo forum rischio sanzioni
-
si precisiamo quindi mi conviene rimasterizzarli e lasciare tutto così senza effettuare la mod che ne pensi?
-
si certo precisiamo allora cosa pensi che forse è meglio rimanere così e rimasterizzare i giochi?
-
Se puoi è consigliato aggiornarlo...altrimenti usi abgx
-
ok ora ci pensero grazie mille per l'attenzione
-
Figurati
-
luigicorvino85 ha scritto:
si precisiamo quindi mi conviene rimasterizzarli e lasciare tutto così senza effettuare la mod che ne pensi?Puoi anche farla poi sta a te decidere, inoltre la mod comporta il non poter giocare in live
-
Ciao, sono anch'io nella situazione di luigicorvino, compresa l'apertura dell'xbox e l'attesa di trovare il sistema di flashare nuovamente. Ti chiedo però: è possibile in futuro evitare l'aggiornamento della console, visto che gioco anche online? Grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi