problema atitool?
-
ho scaricato per l'ennesima volta il tool, ma non si avvia mai.

nella barra vicino all'orologio sta il simbolo che indica le frequenza, e la cpu sta sempre al 80% processo atitool ....che faccio
versione 0.26 su win 7
-
ho scaricato per l'ennesima volta il tool, ma non si avvia mai.

nella barra vicino all'orologio sta il simbolo che indica le frequenza, e la cpu sta sempre al 80% processo atitool ....che faccio
versione 0.26 su win 7
-
anche se fai esegui come amministratore?
-
si, anke in modalità xp ecc, cmq nn fa nnt, ho scaricato un programma simile, vorrei sapere come faccio a sapere quando è arrivato il momento di aumentare i volt?
default 600mhz(GPU) e 500(VRAM) to 675 e 549. il test non ha dato nessun artefatto, ma dopo un è uscita la blue-screen. temp 75°
-
bhè perchè vorresti overclocckare o overvoltare la tua scheda come dissi tempo fa il modello 3450 non è una vga ne per giocare a chissà cosa ne per essere overcloccato dato che non lo permette nemmeno bene
-
si lo so infatti non posso occare per il dissy passivo, ma lo faccio per prove/passione

non avendo la disponibilità di una nata per OC lo faccio su quella.....
-
bhè già è tirata di suo
-
ora sono arrivato a 702 gpu e 558 memory..
a crysis è aumentato solo di 2 fps ahhahhaha

-
Non la spremere troppo altrimenti dirai addio alla vga
-
ok non lo faccio più, ma a causa del calore??
-
1-a causa del calore e del sistema di dissipazione non adatto
2- all'architettura stessa della tua vga
-
ok

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi