Installazione XP al posto di Win7 su pc All-In-One
-
Il problema che si presenta e' un pò particolare.
Ho bisogno di installare Windows Xp su uno di quei Computer prodotti da MSI touch-screen tutto in uno che escono dalla casa predisposti con Win 7.
Ovviamente quando tento l'installazione non vengono trovati i driver Sata e l'installazione non si avvia,il problema e' che ho gia tentato con un disco Xp con Driver Sata incorporati ma non va,sul sito del produttore relativi a questo modello ci sono soltanto driver per Win7.
Proponetemi altre alternative oppure
vi chiedo di aiutarmi a trovare questi driver,il modello del mio pc è MSI AE2240 All-In-One.
Grazie.
-
Il problema che si presenta e' un pò particolare.
Ho bisogno di installare Windows Xp su uno di quei Computer prodotti da MSI touch-screen tutto in uno che escono dalla casa predisposti con Win 7.
Ovviamente quando tento l'installazione non vengono trovati i driver Sata e l'installazione non si avvia,il problema e' che ho gia tentato con un disco Xp con Driver Sata incorporati ma non va,sul sito del produttore relativi a questo modello ci sono soltanto driver per Win7.
Proponetemi altre alternative oppure
vi chiedo di aiutarmi a trovare questi driver,il modello del mio pc è MSI AE2240 All-In-One.
Grazie.
-
Puoi postare uno screen di aida64 e precisamente il riepilogo completo ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi