Quale dissipatore
-
Ciao ragazzi, sono giovanni e suono nuovo sul forum.
sono della provincia di brescia, ma di origini baresi.
ho una domanda da porvi, ho una scheda madre asus m4a77t ed il seguente case:
Case SPACE Midi Tower CE ATX PSU 500W Black/Silver
quale dissipatore (per un x6 1100t) secondo voi entra nel mio case.
Ne cerco uno buono così faccio la spesa una volta e basta.....per un futuro overclock.
grazie a tutti
-
Ciao ragazzi, sono giovanni e suono nuovo sul forum.
sono della provincia di brescia, ma di origini baresi.
ho una domanda da porvi, ho una scheda madre asus m4a77t ed il seguente case:
Case SPACE Midi Tower CE ATX PSU 500W Black/Silver
quale dissipatore (per un x6 1100t) secondo voi entra nel mio case.
Ne cerco uno buono così faccio la spesa una volta e basta.....per un futuro overclock.
grazie a tutti
-
un buon dissipatore non entra in quel case... sarebbe da cambiare anche il case secondo me.
anchperchè con poco ricircolo un buon dissipatore non potrà mai funzionare bene
-
Bhè comunque è un middle tower anche se non al livello di case di marca , quindi ti consiglierei questo della arctic cooling
-
diciamo che le dimensioni e la costruzione è molto simile ad un cooler master elite 330 con ventola da 12 nel posteriore e possibilità di ventola laterale............
il case per ora non voglio cambiarlo.....
dite allora che il freezer 7 ci entra??
-
si senza dubbio ed avrai anche un ottimo dissipatore in grado ti tenere testa anche un oC se dovessi farlo del tuo Phenom X6 1100T
-
e dei corsai hydro h60 cosa ne dite?? paragonandolo al freezer 7?
-
bhè tutt'altro sistema dato che è un ibrido,ma personalmente basta il freezer consigliatoti sopra
-
allora mi fido di voi guru.......il freezere on line costa veramente poco pragonato ad altri..
-
ha un'eccellente rapporto prezzo/prestazioni!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi