White HAF X
-
Bianco è davvero spettacolare

-
Davvero uno spettacolo aspetto test e foto dell'interno

-
gente ho un dubbio sulla ventola frontale da sostituire.
girovagando in rete ho trovato le seguenti:
BitFenix.com » Products » Accessories » Spectre LED
Clear Textured 200mm White LED Case Fan
che mi consigliate?
qualcuno ha qualcuna delle ventole?
premetto che il negozio da cui mi rifornisco ha in pronta consegna la bitfenix a 15 €
-
ne vuoi una a led bianco da 200mm??
se vuoi ho quella originale del corsair 600t, dai un occhio sul sito e fammi sapere!
posso spedirtela gia domani se vuoi!! contattami in pvt:)
-
La xigmatek non è niente male ma nemmeno la corsair che non si sente
-
prossima settimana dovrebbe essere pronto il pc, mi manca il wb full cover e basta, mi arriva dalla tedeschia sicchè un po ci mette!
-
ottimo!! bene,poi fotazze a go-go:) e test:)
per la ventola a led bianchi poi che hai fatto?
-
perfetto aspetto i piccolini
-
ho preso la bitfenix perchè l'avevano li in negozio, è pure bella esteticamente.
-
deviljack2 ha scritto:
ho preso la bitfenix perchè l'avevano li in negozio, è pure bella esteticamente.e non ci posti una fotazza???
su su... con le caratteristiche pure....:perfido:
montata? come ti sembra? rumorosa? prestazioni?
-
foto che cosi maranga cambia ancora se gli gusta

-
ancora non ho montato niente! mi manca il waterblock poi monto tutto, ho i pezzi accatastati in magazzino, spero settimana nuova di avere il tempo di montare tutto! anche perchè devo smontare tutti i pezzi dall'HAF 932 che ho adesso e rimontarli di là con l'impianto, mi ci vorranno diverse ore.
però come promesso metterò un sacco di foto, possibilmente mi farò prestare pure una reflex per bene

-
grande!!
bene aspetterò impaziente:)
-
anche io siamo come dei bambini

-
la EK non ha in magazzino il wb per la 560... ancora in attesa di news...
CHEPPALLE!!!!
-
non lo trovi altrove ? -
eh ormai ho ordinato tutto li...che faccio, disdico per aspettare un altro ordine?
ormai che ho fatto 30 faccio 31 e aspetto un pochino...
-
L'hafx bianco è davvero stiloso.

-
giusto vabbe spero che la pazienza verrò ripagata

-
raga brutte notizie, il mio WB della EK rientra tra quelli di "nuova" produzione, per via del problema di corrosione, quindi non arriverà a breve.
io parto venerdì e torno il 20, quindi purtroppo ci saranno novità solo a settembre...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi