OCZ Revodrive 3 X2 : la potenza e il controllo
-
Ocz dopo l'abbandono del mercato delle memorie RAM sembra proprio puntare tutto sul settore SSD.
A breve distanza dal lancio dei suoi revodrive 2 X2, ecco apparire la nuova generazione Revodrive 3 con prestazioni da primato, irraggiungibili dalle comuni unità Serial ATA 2,5".
Queste le caratteristiche
OCZ RevoDrive 3 X2
- 4x controller Sand Force 2200
- fino a 1500 MB/sec in lettura
- fino a 1200 MB/sec in scrittura
- fino a 200K IOPS (4K sequenziale)
- 240 / 480 / 960 GB (240GB = 699 USD 480 GB = 1699 USD 960GB = 3199 USD)
Prezzi elevati in generale ma le prestazioni e le caratteristiche tecniche sono di prim'ordine..
Questo un assaggio delle prestazioni:
Review bella esaustiva
peccato per il costo al Gbyte elevatissimo, ma vedere la versione da 240Gb sul mio pc mi farebbe piacere.. eccome:asd:
- 4x controller Sand Force 2200
-
*riservato
-
è un bel giocattolino

-
alla faccia..... vola? no di piu!!
:asd: -
maranga ha scritto:
alla faccia..... vola? no di piu!!
:asd:veramente!!
unica nota negativa il csto al Gbyte troppo elevato in assoluto!
-
bhe al momento il 2 ha un prezzo abbordabile ovviamente dopo del tempo quindi anche il 3 scenderà di prezzo ma non per ora
-
per me il 3 non scenderà tanto presto,e cmq costerà sempre molto di piu degli ssd serie 3 di ora...
nulla togliere che è un bel missile davvero, mi piacerebbe provarlo un giorno...
-
naa io dico di si dato che ormai la tecnlogia ssd è diventata di uso comune e avanza innarestabilmente
-
come siam messi con i prezzi dunque?
-
I prezzi in Europa? Economici

Da 1350€ il 480GB e da 2600€ il 960GB. Se tanto mi da tanto, un circa 650€ per il 240GB.
ciao
-
principe andry ha scritto:
I prezzi in Europa? Economici
Da 1350€ il 480GB e da 2600€ il 960GB. Se tanto mi da tanto, un circa 650€ per il 240GB.
ciao
in pratica per tutte le tasche:asd:
-
sta minc....

son pazzi....
-
Altra recensione di questo gioiello -> click
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi