ASRock P67 Performance Fatal1ty, prestazioni e design a basso costo
-
asrock è come amd costi bassi e prestazioni da favola

-
Le085 ha scritto:
Per quel che costa è davvero una buona scheda.assolutamente!
-
Gabriele94 ha scritto:
asrock è come amd costi bassi e prestazioni da favola
Nell'ultimo periodo, prima le schede Asrock non erano granché, o err ??? Ora invece

-
swattolo ha scritto:
Nell'ultimo periodo, prima le schede Asrock non erano granché, o err ??? Ora invece
Da quando non fa più parte di ASUS... o mi sbaglio?
-
asrock lo considerata sempre scarsa, ma ora sembra Asus ahaha
-
scusate non ho cpt il fatto dei buchi del dissy cpu socket 775!, cioè posso mettere un dissy stock per lga775, o no?
-
La mia vecchia ASRock era sotto il livello minimo della decenza. Bisogna anche dire che era già di fascia bassa, però...
Ora la storia è totalmente cambiata e non mi creerei problemi a comprarne una moderna

ciao
EDIT
@Gabriele94: si, puoi riutilizzare l'eventuale dissipatore per socket 775
. Guarda in fondo a questa pagina -> click -
okkk grazie
cmq bella scheduzza
: prezzo basso ottima, peccato se fosse con un chispet AMD

-
Gabriele94 ha scritto:
scusate non ho cpt il fatto dei buchi del dissy cpu socket 775!, cioè posso mettere un dissy stock per lga775, o no?si la feature si chiama CCO

-
l'AVATAR mi sembra familiare

-
Gabriele94 ha scritto:
l'AVATAR mi sembra familiare
???
-
sii lei è su FB tra my friends.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi