[RISOLTO]problema evga classified 4
-
ps..col 920 andava che una meraviglia...
-
Veramente strano, io ho praticamente i tuoi parametri, quelli che hai postato qualche pagina dietro, e sono stabilissimo, unica differenza il bclk che è a 161
Non mi convince nemmeno il fatto che la mobo non digerisca il 980x, potresti provare a flashare non l'ultimo ma il penultimo bios!
-
Zerocool83 ha scritto:
Veramente strano, io ho praticamente i tuoi parametri, quelli che hai postato qualche pagina dietro, e sono stabilissimo, unica differenza il bclk che è a 161Non mi convince nemmeno il fatto che la mobo non digerisca il 980x, potresti provare a flashare non l'ultimo ma il penultimo bios!
mi hai letto nel pensiero:n2mu:..pero prima voglio avere sotto mano un altro i7..per sicurezza..
per i parametri pure io sono rimasto sorpreso..e il fatto di avere una differenza di temperature cpu cosi marcata tra la RX3 e la classi 4 mi ha insospettito sin da subito..bo..vedremo dai..
grazie del supporto ragazziO0O0
-
tienici aggiornati,questa cosa mi incuriosisce, certo che ste main saran belle ma a tanti han dato problemi...
-
bhe il 920 è il più stracompabitile
-
gia..leggendo nel web ,ho trovato altri diffetti..a quanto pare,in sistemi da 3 o 4 gpu,e facile che si sciolga una parte della presa 24 pin della mobo...
:muro:io l ho presa proprio per metterci 4 gpu..e mo che faccio?c è la soluzione per fortuna..pero che rottura..se fai una mobo che certifichi per 4 gpu a 16x poi non puo non funzionare..b o..magari a me non succede..oltre alla presa 24 pin ho connesso il molex 4 pin come alimentazione delle linee pci-e..e in quella linea ,non ho attaccato nient altro..col sistema attuale non avro problemi..ma se ci monto 3 x gtx 580 +la 480 physx mi sa di si ..
:muro:
-
mmm.... dovresti ovviamente provare, ma tieni d'occhio tutto... certo che un 3x di 580 piu 480 ... ammazza!!!

-
bhe altri utenti della rete hanno bene o male la stessa configurazione e non accusano problemi
-
Non prendere troppo seriamente quello che leggi in rete, nel senso che spesso si fa riferimento a casi in cui la scheda ha qualche difetto serio di fabbrica, in linea generale se da molti è detta una delle migliori schede in commercio un motivo ci sarà, credo che riuscirai a sistemare tutto e a godertela per bene!
-
Zerocool83 ha scritto:
Non prendere troppo seriamente quello che leggi in rete, nel senso che spesso si fa riferimento a casi in cui la scheda ha qualche difetto serio di fabbrica, in linea generale se da molti è detta una delle migliori schede in commercio un motivo ci sarà, credo che riuscirai a sistemare tutto e a godertela per bene!sono daccordo con teO0..alla fine ho solo un problema di aggiornamento bios..una fesseria...e se l ho presa è proprio perche penso che sia una delle migliori...

-
Quindi possiamo chiudere come risolto?
-
tom1 ha scritto:
Quindi possiamo chiudere come risolto?si tom grazie..e grazie a tutti dei consigli:n2mu:
-
Perfetto sticko come risolto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi