aiuto scelta 8gb di ram...e potenziamento pc!
-
ciao ragazzi,
devo fare un upgrade del pc della mia ragazza, montando 8gb di ram a 1.5v per un ipotetico utilizzo futuro su sandy.....
ora dovrei montarle su:
Intel i5 750
Asus p7h55
Vga Aus GTS 250 1 gb di ram
il budget massimo e sui 100 euro...
cosa mi consigliate???
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Exceleram Rippler CL8 1.5V (2x4GB) - PROKOO
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 (2x4GB) - PROKOO
Ps: pensavo anche di mettere una seconda Gts in Sli.....cosa ne pensate??
accetto qls altro suggerimento!!!
-
Sicuro che verranno sfruttati tutti e 8 quei GB di Ram ?

-
con powerdirector9 a 64bit...penso proprio di si!!
-
Bhé penso che se Overclock non é stato fatto e vengono utilizzate a default penso siano uguali visto che entrambi sono a 1600Mhz e CL8, ma aspetta chi ne sa di più nel mio modesto parere

-
ok intanto grazie Jacopo!!!
-
ma non ci spendi a fare tutti quei soldi?? delle 1600 cl9 vanno benissimo:
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB) - PROKOO
lo sli per il rendering non ci fai un tubo
serve solo a giocare
in più la p7h55 liscia ha un solo slot pci express
-
infatti leo...hai perfettamente ragione....
-
Come detto altre volte la velocità o i timgs influsiscono molto sulla quantità di ram soprattutto per quello che devi fare
-
mmm...infatti minimo volevo prenderle cas8...hai qlc suggerimento Tom?
-
Ciao Marco,
ti confermo anche io che specie sull'editing video oltre che con i giochi e con tanta RAM i timings infuiscono molto. Difatti il transfer rate con l'editing video è elevato.
-
ciao caro,
hai qualcosa da suggerirmi? volevo infatti trovare anche delle buone cas7....ad 1.5v...
-
-
le G.Skill Ripjawas-X F3 hanno un prezzo molto abbordabile...
le prime da te indicate hanno un costo più alto solo per il voltaggio??? cioè 1.35?
-
esattamente marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi