Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. Una domanda

Una domanda

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
2 Post 0 Autori 884 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    sylarr
    scritto su ultima modifica di

;)Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Vi racconto una cosa anche se non vi interessa è per farvi capire di cosa voglio parlare:

A natale avevo deciso di regalarmi la Xbox360 slim da 250 GB. Fin qui tutto bene.

Vado da un rivenditore di un piccolo privato per ordinare la console, e mi dice di aspettare e per l'epifania, aspetto, ma mi dice di aspettare ancora un pò, e anch'ora tutt'oggi sto aspettando....dopo un lungo tira e molla,

solo ora mi dice che la modifica per i nuovi giochi non va...e che stanno provando e cercando di farle partire perchè la modifica non esiste:cheazz:

ora io ci capisco poco o nulla e cercando su internet ho trovato questo forum .....

quello che voglio chiedervi...

esiste ORA, una modifica che funziona per la xbox360???????????

mi basta una risposta secca poi se qualcuno mi aggiunge dei dettagli tanto meglio! ;)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      sylarr

;)Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Vi racconto una cosa anche se non vi interessa è per farvi capire di cosa voglio parlare:

A natale avevo deciso di regalarmi la Xbox360 slim da 250 GB. Fin qui tutto bene.

Vado da un rivenditore di un piccolo privato per ordinare la console, e mi dice di aspettare e per l'epifania, aspetto, ma mi dice di aspettare ancora un pò, e anch'ora tutt'oggi sto aspettando....dopo un lungo tira e molla,

solo ora mi dice che la modifica per i nuovi giochi non va...e che stanno provando e cercando di farle partire perchè la modifica non esiste:cheazz:

ora io ci capisco poco o nulla e cercando su internet ho trovato questo forum .....

quello che voglio chiedervi...

esiste ORA, una modifica che funziona per la xbox360???????????

mi basta una risposta secca poi se qualcuno mi aggiunge dei dettagli tanto meglio! ;)

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Prima cosa vieni a presentarti

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

Per il tuo quesito si c'è la mod che funziona

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.