Scheda madre o ????
-
Grazie Leo 805 Grazie Tom mz il Fake Boot non lo dovrebbe fare sotto overclock ? io sono in default
-
No teoricamente solo quando stacchi l'alimentazione o cambi parametri di voltaggio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
quindi ogni volta che stacco il gruppo ( ogni sera ) mi fa il Fake Boot....non è che dopo un settimana devo cambiare scheda madre perchè l'ho rotta:D
-
No assolutamente. Nessun danno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Grazie Leo siete sempre disponibilissimi .....
-
Esatto è un problema noto in molte schede e non denota sintomi di possibile rottura

-
Talon ha scritto:
Buona sera ho una domanda da farvi ieri ho montatoGigabyte z68x ud4 b3
2600k
ram 4gb gskill
alimentatore enermax infinity 720 modulare
Non so se è un problema o meno cerco di spiegarmi...
Il pc è sotto gruppo quindi a volte capita di spengere il pc:D ,quando lo vado a riaccendere cioè spingo il tasto dell gruppo di continuità il pc si accende per 2 sencondi e poi si spenge,poi spingo il tasto Power e il pc parte normalmente , è normale questo lavoro che si accende e si spenge mi devo preoccupare
Il pc è in default in questo momento ...
Grazie in anticipo a tutti ...
I fake boot di quel tipo sono molto randomici, la causa è difficile, anche la mia sabertooth p67 randomicamente fa un fake boot, ma è indipendente dal fatto che tolgo alimentazione o meno
Noterai tra l'altro che il pc riparte da solo senza che devi premere ancora... Cmq vai tranquillo niente di preoccupante
-
Devil_Mcry ha scritto:
Noterai tra l'altro che il pc riparte da solo senza che devi premere ancora... Cmq vai tranquillo niente di preoccupante
Quando spengo il pc la sera che stacco il gruppo e interruttore dell gruppo quindi tolgo l'alimentazzione totalmente,la mattina quando do corrente il pc parte per 2 secondi si spenge e sono io che devo premere il tasto Power, il pc dasolo non parte...
-
non riparte? cmq non è troppo preoccupante la cosa
quel tipo di fake boot non sono rari su sistemi intel, sopratutto se togli alimentazione
cmq potresti provare ad aggiornare il bios a volte risolvono
-
no dopo che si avvia e si spenge da solo dopo 2 secondi non riparte dasolo ma devo premere io il tasto power ......ho gia F6 per adesso l'ultimo ...
-
lo fa anche senza il gruppo andre?
-
non ho provato Tom

-
e cosa aspetti

-
me lo fa anche con il cavo diretto alla alimentazione

-
allora c'è qualche problema, puoi provare a cambiare alimentatore?
-
:muro::muro:come qualche problema:muro:
:muro:ma io ho spento il tasto 0/1 on off dell'alimentatore ...l'ho messo diretto sulla presa ... ma ho messo l'interruttore dell'aly in off ,appena l'ho messo su on si è acceso per 2 secondi e si è rispento ... no non ho possibilità di cambiare aly

-
Ali cambiato.... e il problema del FAKE BOOT è sparito ..........deduco che dipendeva dal alimentatore....ma da cosa ? condensatori che si scaricavano?ali che sta partendo?( eppure funziona benissimo)adesso penso che con Ali stò apposto per altri 5 anni ho montato un Enermax MaxRevo 1350W
-
no incompatibilità elettrica, si danno gli auguri però prima latitante

-
Vero chiedo venia ... 1000 frustate a GIAN... tutti d'accordo ?
L'auguri gli ho fatti ....
nel post SPAM :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:Aguri di cuore a tutti voi ...
Incompatibilità elettrica? devo fare un vaccino al alimentatore ? ho è intollerante a me ?
:cheazz: -
anche 10.000 a gian
, si anche i revolution con la serie rog aveva qualche problema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi