Zaino per corredo fotografico e netbook
-
non ci sono lacci o gangi per tenere fermo il portatile,
la sacca è molto sottile quindi una volta inserito fa veramente fatica a muoversi!
fossi in te se vicino casa hai un mediaworld ci farei un salto,
cosi puoi tastare la qualità del prodotto e le dimensioni dei vari scompartimenti!
Se ti convince puoi fare l'acquisto online con piu tranquillità.
-
MediaWord é oltre 1h di amcchina da me, non vale la pena

Ho visto che comunque é più capiente del mio, se riesco a vendere il kata lo prendo lo stesso, poi per il netbook qualcosa mi inventerò

-
se hai bisogno di qualche foto di alcuni particolari fa sapere, io ce l'ho a casa quello zaino

-
Guarda se non ti dispiace fare una foto con il notebook inserito all'interno mi faresti un grande piacere

-
-
Grazie 1000 delle foto, se riesco a vendere il mio lo acquisto subito, molto gentile :n2mu:
-
swattolo ha scritto:
Grazie 1000 delle foto, se riesco a vendere il mio lo acquisto subito, molto gentile :n2mu:Jacopo.. il tuo riesce a tenere la d7000 +18-105 con eventuale 70-300Vr parasole, filtri, memorie??? al limite potrebbe interessarmi se non l'hai dato via
-
Ancora ce l'ho Max, allora non conosco le grandezze del 18-105mm ma ti premetto che tengo il Sigma 70-20mm f/2.8 chiuso verticale e la macchina CON IL 17-70MM attaccata in posizionale sempre verticale. Con la macchina che appoggia sulla base e l'ottica attaccata. COsì ci vanno e se il 18-105mm non è tanto + grande ci va. Filtri memorie e quant'altro li puoi mettere ina lto, c'é una bella tasca che consente anche di mettere un netbook. Io mett tutto lì, insieme al netbook da 10'' e il flash sb600

-
la d7000:124,4 x 92 x 84,7 mm
Il 18-105: 89mm in più
poi ci dovrei prevedere il 70-300VR o il 55-300VR
-
Secondo me, dovrebbe starci preciso, ci sarebbe da provarlo però per sicurezza perché i comporti sono regolabili come meglio credi

PS: no il 55-300mm non lo prendere, vai di 70-300mm credimi

-
certo come qualità non discuto anche perchè è per FF ... ma è pesantuccio..
dicono che il 55-300 non se la cava male .. anche se costruttivamente è peggiore in tutto..
certo che del 70-300 mi garberebbe parecchio il fatto che ha lente frontale da 67mm identica al 18-105 e potrei usarci gli stessi filtri..
ciao
p.s. mi fau una foto dell'interno con la tua d5000 e 70-200 montato?
-
Max la D5000 col 70-200mm montato penso ci va solo se tolgo tutto
Se vuoi ti faccio una foto di come tengo io le cose, così ti rendi conto, cosa ne dici ???Tranquillo che il peso non é un problema alla fine, ci si abitua

Io che devo dire col al D5000 + 70-200mm + BG + flash sb600 ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi