copie di giochi xbox
-
ma se io o dei beckup dei giochi su un hdd ma ne o molti e si prendono molto spazio xke sono 8 gb ce un modo x creare il file iso piu piccolo tom
-
no per i giochi xbox 360 non si può fare nulla
-
senti tom dovrei comprare una console ke mi consigli tra xbox e ps3
-
dipende se vuoi un live gratuito o uno a pagamento
-
Se devi scegliere tra le due ti consiglio un PC

A parte gli scherzi se non ricordo male la differenza tra le due sta nel fatto che la PS3 monta un processore più potente ma una scheda grafica un po più scarsa rispetto alla XBox 360, oltre al discorso del live come ha detto Tom1 che secondo me non è da sottovalutare... nonostante gli ultimi avvenimenti...
-
non gioco online ma quake ehla migliore xte come grafica ecc
-
ciro1983 ha scritto:
non gioco online ma quake ehla migliore xte come grafica eccscusa ma non ho capito..
-
tu quale compreresti
-
ciro1983 ha scritto:
tu quale comprerestiBeh io non sono da consolle in generale però se proprio dovessi prenderei una XBox..
-
e migliore
-
non c'è una console migliore dato che se le fai girare con hdmi siamo li , dipende se ti trovi con il pad della xbox oppure no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi