Da EIZO un 36" con risoluzione 4k.
-
-
-
36.000 dollari ???? E a cosa servirà ????
-
Il prezzo è indubbiamente elevato, ma è anche destinato ad un'utenza non home ed ha caratteristiche uniche.
Il monitor sarà impiegato in ambienti professionali (medicina, sale di controllo...).
Volevo precisare che ovviamente per usufruire di tale risoluzione bisognerà collegare 2 connessioni alla scheda video perché altrimenti non ci si arriva (anche combinazione di DVI e DP).
ciao
-
il cinema 4k a casa

-
Era ora qualcuno presentasse dopo soli 10 anni un monitor migliore dell'ibm t220 che per un breve periodo ho usato e che ho ancora nel cuore.
ps all'epoca l'ibm t220 aveva necessità di 3 ingressi DVI, il DVI nel settore professionale esiste dal 1998, questo solo di un dvi dual-link tipico di qualsiasi scheda video professionale.
-
Un solo DVI dici? Non mi sembra che arrivi a tale risoluzione
ciao
-
principe andry ha scritto:
Un solo DVI dici? Non mi sembra che arrivi a tale risoluzioneciao
hai ragione servono ancora due dvi oppure un displayport.
-
Neanche la singola DP è sufficiente.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Neanche la singola DP è sufficiente.ciao
Dalla versione 1.2 si e la hanno tutte le quadro.
-
Per un singolo display, la risoluzione massima dovrebbe essere 3840x2400. Mi sembra lo dica anche la stessa eizo che occorrono 2 connessioni -> click
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Lo standard per monitor per PC è oramai diventato il FullHD (1920x1080); EIZO, con il suo nuovo monitor DuraVision FDH3601, incrementa la risoluzione fino a 4096x2160 pixel su un display da 36.5".