sempre Grottammare: panorama dagli scogli
-

a sx si intravede Cupra Marittima, a dx il porto di San Benedetto del Tronto
-
questa a mio modo è ottima
-
sicuramente un interessante esperimento. Nel complesso mi piace però trovo strano il fatto che la linea dell'orizzonte sia più alta a sinistra che a destra
-
Le085 ha scritto:
trovo strano il fatto che la linea dell'orizzonte sia più alta a sinistra che a destraNon ci avevo fatto caso

Sembra proprio un bel posto

ciao
-
Bellissima Max

@ Principe, credimi che si sta davvero bene. L'ultimo "monte" a sinistra dovrebbe essere Cupra Alta, da lì fare le foto all'alba é uno spettacolo

-
A san benedetto dovrebbero forse andarci i miei a fine agosto... magari gli faccio vedere la foto di max

ciao
-
Le085 ha scritto:
sicuramente un interessante esperimento. Nel complesso mi piace però trovo strano il fatto che la linea dell'orizzonte sia più alta a sinistra che a destragrazie ragazzi..
in effetti mi hai messo la pulce..
ho unito gli scatti con microsoft ICE..
riproverò con photoshop ora che sono tornato dalle vacanze..
-
versione rivista e corretta..

che ve ne pare?
-
Per me max rimane molto più naturale la prima e per questo che piace

-
megthebest ha scritto:
versione rivista e corretta..
che ve ne pare?
mi pare più innaturale dell'altra in effetti... ora non solo la linea dell'orizzonte mi pare più alta a destra (prima era al contrario) ma è anche molto obliqua...
vedi se riesci a livellarla Max... mi sa che non è facile...
-
Molto Bella!! San Benedetto Tr. la mia cittadina!!
-
storr17 ha scritto:
Molto Bella!! San Benedetto Tr. la mia cittadina!!Grazie e benvenuto tra noi..
la prossima estate vorrei tornarci.. magari ti contatto se hai qualcuno che possa affittare qualcosa a San Benedetto..
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi