supporto pci per banchetto cooler master test bench
-
bè è una grande lacuna questa per ilTest Bench....se monti vga pesanti...quando lo trasporti o lo muovi,ce il rischio di fare danni!!!
magari può essere una base di aprtenza che può aiutare altri utenti,perfezionando il meccanismo artigianale!!
-
si quello è l'unico neo di questo table di Cooler Master , ora che rigurdavo la figura la staffa dove e come l'hai fissata al telaio del table?
-
c'è un buco sul piatto della scheda madre....è proprio parallelo al primo slot pci della scheda madre...un bullone ed una rondella e via!!!!
avrei preferito usare una staffa ad L più fina...però la ferramenta aveva solo quella!!! per piegarla e bucarla....mamma mia!!
-
Chiedevo perchè l'angolazione non mi dava la visibilità, comunque posso immaginare cosa ci sia voluto per piegarla e bucarla soprattutto senza utensili adatti
-
bè avevo la morsa...ed un buon trapano!!! soltanto che il ferro è parecchio spesso!!!!
-
bear85roma ha scritto:
bè avevo la morsa...ed un buon trapano!!! soltanto che il ferro è parecchio spesso!!!!Se lo scaldavi lo piegavi ""molto"" facilmente

-
swattolo ha scritto:
Se lo scaldavi lo piegavi ""molto"" facilmente
si sarebbe spezzato fidati
-
Certo che prendere un barra di alluminio più carina (oltre che più facile da lavorare) e magari verniciata di nero non ti sarebbe costato tanto e l'impattto estetico ne avrebbe giovato non poco.
-
mai usati!!
-
soluzione cotta e magnata....
-
bear85roma ha scritto:
soluzione cotta e magnata....
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi