Qual'è per voi il gioco più atteso? E la console che più aspettate?
-
Salve a tutti ragazzi!
Arriva l'estate, poi l'autunno e poi l'anno prossimo...
Insomma ci siamo capiti!! Si aspettano grandi novità dal mondo dei videogiochi, si parla di - Wii U
- Xbox 720
- Ps4
- Nintendo 3DS
- La nuova psp (o Playstation Vita)
-Senza parlare di VGA ecc... ma sul PC dovrei aprire un altro thread!

Senza contare poi i tantissimi giochi in uscita:
- Battlefield 3
- Modern Warfare 3
- Tomb Raider
- Assassin's Creed Revelations
- Far cry 3
- La patch Dx 11 per Crysis 2 (
)- Dead Island
- Batman: Arkham City
- Prototype 2
- Fifa 12
- Gears of War 3 (magari ci fosse anche per PC
)- Devil May Cry
- Rage
- Legend of Zlelda: Skyward Sword
- Forza Motorsport 4
- Elder Scroll v: Skyrim
- Luigi's Mansion 2
- Resistance 3
- E ovviamente molti altri, aggiungeteli voi e li metto nella lista!

Che ne pensate? Qual'è il gioco che aspettate di più?

E la console che più desiderate?
E secondo voi chi avrà la grafica migliore, se Wii U sarà davvero così direi niente male, e come reagirà microsoft o sony?Le due liste non sono classifiche, se poi sapessi come si mette un sondaggio lo farei anche, intanto ditemi voi qual'è il gioco o la console che più aspettate e volete provare e giocare!
Fatemi sapere e commentate!
PS: Causa esami di maturità, non ho usato il pc per tutto l'anno, perciò non riesco mai a stare sul forum ,senza contare che proprio oggi ho la prima prova!

-
Salve a tutti ragazzi!
Arriva l'estate, poi l'autunno e poi l'anno prossimo...
Insomma ci siamo capiti!! Si aspettano grandi novità dal mondo dei videogiochi, si parla di - Wii U
- Xbox 720
- Ps4
- Nintendo 3DS
- La nuova psp (o Playstation Vita)
-Senza parlare di VGA ecc... ma sul PC dovrei aprire un altro thread!

Senza contare poi i tantissimi giochi in uscita:
- Battlefield 3
- Modern Warfare 3
- Tomb Raider
- Assassin's Creed Revelations
- Far cry 3
- La patch Dx 11 per Crysis 2 (
)- Dead Island
- Batman: Arkham City
- Prototype 2
- Fifa 12
- Gears of War 3 (magari ci fosse anche per PC
)- Devil May Cry
- Rage
- Legend of Zlelda: Skyward Sword
- Forza Motorsport 4
- Elder Scroll v: Skyrim
- Luigi's Mansion 2
- Resistance 3
- E ovviamente molti altri, aggiungeteli voi e li metto nella lista!

Che ne pensate? Qual'è il gioco che aspettate di più?

E la console che più desiderate?
E secondo voi chi avrà la grafica migliore, se Wii U sarà davvero così direi niente male, e come reagirà microsoft o sony?Le due liste non sono classifiche, se poi sapessi come si mette un sondaggio lo farei anche, intanto ditemi voi qual'è il gioco o la console che più aspettate e volete provare e giocare!
Fatemi sapere e commentate!
PS: Causa esami di maturità, non ho usato il pc per tutto l'anno, perciò non riesco mai a stare sul forum ,senza contare che proprio oggi ho la prima prova!

-
Sono molto incuriosito dalla Wii U anche se temo se ne parlerà non prima del 2012 per la versione definitiva...
-
sono interessato a tutti tranne che a questo "FLOP" secondo me per la Wii U
-
tom1 ha scritto:
sono interessato a tutti tranne che a questo "FLOP" secondo me per la Wii UPerché flop tom?
-
come hardware sicuramente sarà un passo in avanti ma credo come coommercializzazione sarà un flop di vendite poi staremo a vedere l'evolversi
-
Io vedo positivamente il fatto che finalmente nintendo stia almeno provando ad aggiornarsi ma anche se avrà la grafica di x360 e ps3 ora o poco meglio, xbox 720 e ps4 faranno anche meglio! Sinceramente il controller mi pare scomodo!

-
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...
Ma questa massima è tua ? Non l'avevo mai sentita.
Mi ha fatto proprio ridere di gusto.
Per quanto riguarda il post : Abbasso le console, W il pc, e ben vengano FPS e horror game (tra adrenalina e salti dalla sedia si vive + a lungo)
-
No no, è di confucio!
Una mia prof l'ha detta a un mio compagno che ha fatto un'osservazione molto banale, e da allora è diventata il mio motto!
Ora che mi fai notare la firma è un pò vecchia devo aggiornarla!

Comunque si W il pc assolutamente, tra un pò usciranno dei bei giochi, primo tra tutti aspetto battlefield 3, e vorrei vedere crysis 2 in DX 11!

-
Gabryxx7 ha scritto:
No no, è di confucio!
Una mia prof l'ha detta a un mio compagno che ha fatto un'osservazione molto banale, e da allora è diventata il mio motto!
Ora che mi fai notare la firma è un pò vecchia devo aggiornarla!

Comunque si W il pc assolutamente, tra un pò usciranno dei bei giochi, primo tra tutti aspetto battlefield 3, e vorrei vedere crysis 2 in DX 11!

Comunque più mi viene in mente e più mi mette il buon umore. Quoto Crysis 2 in dx 11.

DirectX 11 Tessellation Package per Crysis 2: dettagli | PC | GAMEmag
-
è una frase che starebbe bene in moltissime situazioni!
Son solo io comunque che non noto differenza?
Voglio comunque aspettare di vedere battlefield 3, e anche la wii U voglio vedere cosa tirerà fuori in quanto a grafica!
Non vedo l'ora che le console comincino a usare le dx11!
Ci sarà da divertirsi allora!! -
Qualcuno di voi ha provato La noire per x360?
Sembra ottimo soprattutto per le animazioni, non vedo l'ora di provarlo per pc, come non vedo l'ora di vedere battlefield 3!!
-
Non gioca nessuno qui?
Ultimamente mi sta piacendo molto il multi di Crysis 2 sia sui server ufficiali che su tunngle in lan con amici!
-
Deus Ex: Human Revolution bastion e from dust sembrano alquanto interessanti voi che ne dite?

Soprattutto Deus ex, on vedo l'ora di provarlo!!:clapclap:
-
Nessuno si interessa di videogiochi o ne aspetta qualcuno in particolare?

-
-
f1 2011....
-
Gioco a un po' di tutto, ne è una conferma la libreria da 200 giochi che ho su steam, più gli scatolati...
Ho pure PS3 e Xbox360, PSP e anche le vecchie Play Station.
Personalmente la cosa che più aspetto è il giorno in cui le console spariranno dalla faccia della terra

In questo modo la pianteranno di fare conversioni schifezza su pc, il trend rispetto a anni fa è diventato ridicolo con l'avvento delle console "next gen"
Testimone il fatto che giochi DX10 e DX11 ce ne sono pochissimi, e dominano ancora le DX9, anche se è dal lontano 2006 che circolano GPU DX10
Detto questo aspetto Battlefield3 anche se nel gioco online sono un nabbo pauroso, mi divertirò col single player.
Anche Darksiders 2 vista la bellezza del primo episodio...
Poi attendo con speranza il giorno in cui vedremo Half Life episode 3 o Half Life 3 direttamente...
Voglio vedere la conclusione della storia di Freeman

-
Merluz ha scritto:
Gioco a un po' di tutto, ne è una conferma la libreria da 200 giochi che ho su steam, più gli scatolati...Ho pure PS3 e Xbox360, PSP e anche le vecchie Play Station.
Personalmente la cosa che più aspetto è il giorno in cui le console spariranno dalla faccia della terra

In questo modo la pianteranno di fare conversioni schifezza su pc, il trend rispetto a anni fa è diventato ridicolo con l'avvento delle console "next gen"
Testimone il fatto che giochi DX10 e DX11 ce ne sono pochissimi, e dominano ancora le DX9, anche se è dal lontano 2006 che circolano GPU DX10
Detto questo aspetto Battlefield3 anche se nel gioco online sono un nabbo pauroso, mi divertirò col single player.
Anche Darksiders 2 vista la bellezza del primo episodio...
Poi attendo con speranza il giorno in cui vedremo Half Life episode 3 o Half Life 3 direttamente...
Voglio vedere la conclusione della storia di Freeman

Quoto la sparizione delle console (magari se posso tenere le mie giochi compresi) e Half life 3 prima che mi dimentichi di Freeman.

-
Per me il gioco più atteso è SKYRIM su pc, console direi Battlefield3 anche se la versione pc è sicuramente migliore sopratutto per il multiplayer 64 giocatori in conquista
ma a sparatutto preferisco di gran lunga giocarci su console. Su pc faccio RPG RTS anche qualche sparatutto l'ultimo che ho fatto è Singularity non credevo ma è davvero un bel giochino da fare ogni tanto, poi la storia mi è piaciuta molto 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi