[Regolamento] Contest Estivo by XtremeHardware - Vinci CM 690 II Advanced
-
Gabryxx7 ha scritto:
Se volessi modificare il titolo e mettere il sondaggio?:cheazz: Dalla modalità avanzata non me lo fa fare!sembra che non si possa fare ho controllato mi spiace.
-
Vabbè peccato!
FA comunque piacere sapere cosa pensano e desiderano gli altri!
-
Iscritto anche io

-
Posso trasportare qui il mio topic sull' O.C Club di Sandy Bridge di un altro forum? O verrebbe considerato scorretto nei confronti degli altri utenti?
-
non puoi devi aprirne uno da 0 qui sul forum
-
Ultima settimana
forza!
-
Mi sembra di essere messo benone

-
Uff anche io voglio un case...almeno risparmio i soldi x il nuovo pc a dicembre.
-
Lo voglio anche io il caseeee!!!
Maledizione al lavoro, non mi permette di seguire bene i thread!! WarOfDevil, hai fatto il mio identico ragionamento!XD -
-
Gabryxx7 ha scritto:
Lo voglio anche io il caseeee!!!
Maledizione al lavoro, non mi permette di seguire bene i thread!! WarOfDevil, hai fatto il mio identico ragionamento!XDAhaha ottimo

-
Datevi da fare raga

-
accetto e ci sono
-
Mi duole ammetterlo ma mi sa che tom1 batte tutti solo con un thread!:(

-
Gabryxx7 ha scritto:
Mi duole ammetterlo ma mi sa che tom1 batte tutti solo con un thread!:(
non me ne volete raga ma quando mi metto in testa ( in quest caso ) di vincere non c'è ne per nessuno -
Ahah ma ci mancherebbe altro, non è bastata neanche la regola dei soli 2 thread per i mod!
Ero contentissimo che al momento ero in testa e mi stavo anche impegnando e appassionando!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi