Notebook senza Schermo
-
C'è qualcosa che mi sfugge; ma immaginando una ipotetica soluzione, rimarrebbe sempre lo schermo rotto e l'impossibilità di comunicare con uno schermo esterno. Quindi ?
-
cambia display

-
Appunto; per cui se prima lo cambia e poi formatta è sparita la quest.
-
yes
-
il fatto è che il possessore non lo vuole cambiare ma utilizzare con un monitor LCD esterno visto che ha un altro notebook
-
pasta ha scritto:
il fatto è che il possessore non lo vuole cambiare ma utilizzare con un monitor LCD esterno visto che ha un altro notebookQuindi basterebbe prima spostare la cpu sull'altro notebook, poi procedere con la formattazione. Ma credo che questo già lo sapesse.
-
capito bhè sla vedo un pò difficile
-
tom1 ha scritto:
capito bhè sla vedo un pò difficilePerche, se c'è compatibilità comunque nascerebbero difficoltà ?
-
no mi riferivo a
il fatto è che il possessore non lo vuole cambiare ma utilizzare con un monitor LCD esterno visto che ha un altro notebook
-
Mi sà allora che non avevo capito. Pensavo volesse asportare la cpu e trasferirla in un altro notebook. Anche perchè il notebook rotto non comunica nè con il suo monitor e nè con un esterno.
-
il problema è che lui dice ed è cosi in molti notebook che lo switch avviene solo in windows e non in fase di POST
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi