Gainward GTX 570 Phantom
-
prova a controllare anche che gli slot non siano pieni di polvere, semmai cerca di soffiarli per bene.
-
provato secondo slot ma nulla, ho provato a collegare direttamente i due connettori 8 pin e 6 pin PCI express dell'alimentatore ocz mod extreme 700W ma niente, quando clicco il pulsante power del case la ventola della cpu fa uno scatto piccolissimo ma niente, se tolgo quello da 8 pin parte ma non viene rilevato nulla dal monitor.
gli slot sono perfetti, ho montato tutto ora.
-
hai un altra vga per fare la prova del nove o un altro sistema su cui montarla?
-
va in protezione l'alimentatore.
Domanda classica in questo caso:
Hai montato solo i distanziali necessari sotto la mainboard o gli hai montati tutti?
Ovviamente come detto da Tom1 prova se puoi con un'altra VGA o prova la stessa su un'altra mainboard
-
sì confermo, classico sintomo di alimentatore che va in protezione.
-
ragazzi che distanziali? io ho montato la scheda così senza aggiungere nulla. L'ho bloccata con le viti e collegato i connettori.
-
-
della scheda madre, non della scheda video. i distanziali che sono sul case per avvitare la scheda madre.
Joh vuole sapere se sono messi bene perchè è facile che possono creare un corto circuito se non sono nelle posizioni corrette
-
i distanziali sono nelle posizioni corrette avvitati con le viti di serie in dotazione con il case...domani magari provo ad allentarle e vediamo che succede.
-
Se puoi prova a montare il TUTTO fuori dal case, se si avvia cerchiamo di capire il problema

-
swattolo ha scritto:
Se puoi prova a montare il TUTTO fuori dal case, se si avvia cerchiamo di capire il problema
aggiungerei "staccando tutte le periferiche"
E' uno degli ultimi tentativi, poi rimane solo di provarla su un'altro sistema.
-
Provata su un'altra macchina, stesso problema, se collego la 6 pin e basta tutto ok ma nessun segnale, se collego anche la 8 pin non si accende.
A questo punto direi che la scheda video è difettosa giusto? con un'altra scheda video il pc parte e si vede sul monitor.
-
A questo punto direi che bisogna mandarla in rma
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Confermo rma ,anche su quest'altra se cambi slot pci express o collegamento video?
-
Non ho provato con l'uscita HDMI però anche se funzionasse come faccio io voglio usare il DVI
-
Almeno potremmo escludere in una minima percentuale che la scheda non è da rma ma funziona in piccola parte , ovvero se ti parte in hdmi poi potremmo vedere di risolvere il resto, se non funziona nemmeno in hdmi su quest'altro sistema è da rma
-
ma il discorso è che se il pc non parte con entrambe le alimentazioni attaccate non può dipendere dall'uscita video
è proprio in corto la scheda...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi