Kingston HiperX Genesis 2133MHz Gray Series, DDR3 per Sandy Bridge
-
dipende a quale frequenza. a 2133 c'è da lavorarci su parecchio per farle funzionare su amd, per limiti del memory controller amd più che delle ram
-
gli AMD supportano max 1333mhz? cmq io mi riferisco non alla frequenza ma al voltaggio.
-
Gabriele94 ha scritto:
gli AMD supportano max 1333mhz? cmq io mi riferisco non alla frequenza ma al voltaggio.Da niubbo in materia AMD se non sbaglio puoi tranquillamente montarle su AM2 AM3, il problema è che in non-OC il memory controller legge fino a 1333 MHz.
Comunque ottime ram, si sono prestate benissimo all'overclock e sicuramente possono dare ancora molte soddisfazioni.
-
e siamo a 2... -.- io dico a quel voltaggio va bene la ram?? o la devo modificare dal bios.
la frequenza non mi interesaa..
-
sì 1.65V è un voltaggio supportato dalle attuali cpu amd.
Per Bulldozer le cose potrebbero cambiare
-
ok grazie

-
Gabriele94 ha scritto:
e siamo a 2... -.- io dico a quel voltaggio va bene la ram??e la prossima volta leggi meglio allora... -.-
Sia io che Leo abbiamo praticamente detto che non ci dovrebbero essere problemi a parte le frequenze ==> i voltaggi vanno bene...
Che modi...
-
scusate...
ripeto ho solo 16 anni, apprendo con fatica certi argomenti.

-
Gabriele94 ha scritto:
scusate...ripeto ho solo 16 anni, apprendo con fatica certi argomenti.

Tranquillo

-
Ho questi chip sul mio kit TRIPLE CHANNEL TRANSCEND 1333MHZ CL9 1.5V e provati velocemente su Sandy Bridge si comportano proprio comqeavete descritto...
...ora li testerò su Ivy Bridge per vedere la differenza però per il prezzo che costano non vanno affatto male...Siamo quasi ai livelli dei Powerchip... -
vai andrè
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi