Impostare lingua inglese in Excel
-
E' destino che ogni volta io debba utilizzare qualcosa della Microsoft mi debba prendere delle belle arrabbiature...
In breve: mi tocca fare un inutilissimo esame su Excel, che si svolgerà sui pc dell'università che hanno Excel 2000 in inglese. Già ho fatto fatica a trovare una versione abbastanza vecchia di office (Office XP), oltretutto essendo stato comprato in Italia da mio padre e installato su una versione di Windows in Italiano ovviamente l'interfaccia è in Italiano, e ci posso passare sopra, ma 'sti cretini hanno tradotto pure i nomi delle funzioni! In breve è inutilizzabile, e non riesco a capire come cavolo metterlo in inglese (già guardato in tutti i menu). Cercando su Internet escono fuori solo tabelle di traduzione dei nomi delle funzioni, il che mi fa pensare che non si possa cambiare lingua.
Vi prego, ditemi che non è vero.
-
E' destino che ogni volta io debba utilizzare qualcosa della Microsoft mi debba prendere delle belle arrabbiature...
In breve: mi tocca fare un inutilissimo esame su Excel, che si svolgerà sui pc dell'università che hanno Excel 2000 in inglese. Già ho fatto fatica a trovare una versione abbastanza vecchia di office (Office XP), oltretutto essendo stato comprato in Italia da mio padre e installato su una versione di Windows in Italiano ovviamente l'interfaccia è in Italiano, e ci posso passare sopra, ma 'sti cretini hanno tradotto pure i nomi delle funzioni! In breve è inutilizzabile, e non riesco a capire come cavolo metterlo in inglese (già guardato in tutti i menu). Cercando su Internet escono fuori solo tabelle di traduzione dei nomi delle funzioni, il che mi fa pensare che non si possa cambiare lingua.
Vi prego, ditemi che non è vero.
-
Dani spiegami una cosa
università office inglese
casa office italiano
casa vorresti avere office inglese
giusto ?
-
cercato per un language pack?
-
@Tom: tutto esatto
@Leo: Non lo volevo sapere.
Office Language Packs - Office.com
No, ditemi che ho capito male io... ma dopo aver pagato la licenza di office originale devo pagare di nuovo per avere il language pack? Ma è una presa per il culo? Che branco d'idioti...
-
il language pack per office 2003 chiamato in gergo XP è disponibile solo per i paesi in via di sviluppo quindi le lingue ci sono tutte ma no è disponibile per una versione oem o retail del 2003 in italiano
saresti disposto a disinstallarlo per quello in inglese se si ti mando un pm
-
eh si si paga... ma non so effettivamente se lo trovi
-
Le085 ha scritto:
eh si si paga... ma non so effettivamente se lo trovibasta che mi risponde al mio post

-
penguin86 ha scritto:
@Tom: tutto esatto@Leo: Non lo volevo sapere.
Office Language Packs - Office.com
No, ditemi che ho capito male io... ma dopo aver pagato la licenza di office originale devo pagare di nuovo per avere il language pack? Ma è una presa per il culo? Che branco d'idioti...
se hai office XP purtroppo non ci sono language pack che tengano..
devi proprio trovare la versione nativa in inglese..
diverso sarebbe il discorso per office 2010 che alla barba di M$ puoi localizzare in tutte le lingue che vuoi senza pagare..
-
dani manda pm

-
tom1 ha scritto:
il language pack per office 2003 chiamato in gergo XP è disponibile solo per i paesi in via di sviluppo quindi le lingue ci sono tutte ma no è disponibile per una versione oem o retail del 2003 in italianosaresti disposto a disinstallarlo per quello in inglese se si ti mando un pm
Mh... è che perferirei tenermi quello di cui ho la licenza, per una volta che si possono fare le cose legalmente
... Per ora sto usando una di quelle tabelle che traducono i nomi delle funzioni (anzi per ora non sto facendo nulla perché il mio pc con win è smontato causa muffa nell'impianto a liquido :AAAAH:).megthebest ha scritto:
se hai office XP purtroppo non ci sono language pack che tengano..devi proprio trovare la versione nativa in inglese..
diverso sarebbe il discorso per office 2010 che alla barba di M$ puoi localizzare in tutte le lingue che vuoi senza pagare..
Grazie, meg. Purtroppo il 2010 non solo non ce l'ho, ma oltretuttonon andrebbe nemmeno bene: hanno cambiato un sacco l'interfaccia e le posizioni delle cose, e io l'esame dovrò farlo su Excel 2000

-
vediamo se risolvo faccio delle ricerche

-
Ma no, Tom, tranquillo... all'inizio avevo scritto perché pensavo fosse una cosa semplice, ma non è importante

Grazie lo stesso

-
Ti mando pm dani
-
Grazie, caro

-
Fammi sapere se hai sp3 o meno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi