Overclock I5 2500K - HELP!
-
Come mai non rispondi piu'
-
devi scaricare e installare queste: Intel
Math Kernel Library -
e ma non riesco a trovare all'interno della cartella nesun file scaricabile
-
Ciao, ti consiglio di non smanettare a caso e comunque non più di un valore per ogni prova che fai, altrimenti non capirai mai quale settaggi ti porta benefici e quale instabilità
. Per me ti conviene rimettere tutto a default da bios e ricominciare. 
Prova con molti 44 v.core 1.32 e llc 1 o 2, se regge ed è stabile fai i dovuti aggiustamenti ma sempre un valore alla volta.

-
ma scusa una cosa io sono a 4,6 ghz stabilissimo non so cosa vuoi dire non c'entra niente con sta discussione io voglio solo aggiornare ler librerie linpack che non riesco tutto qua
-
STEO971 ha scritto:
ma scusa una cosa io sono a 4,6 ghz stabilissimo non so cosa vuoi dire non c'entra niente con sta discussione io voglio solo aggiornare ler librerie linpack che non riesco tutto quaPerdonami, volevo rispondere a igmar per il suo overclock ed erroneamente ho disturbato te che parlavi di altro

-
di nulla figurati
-
ci sono due file in quella cartella linpack xeon32 e 64
copiali nella cartella di linx.
credo che dovrebbe essere così
-
adesso provo subito come va linx
-
ok fatto grazie mille non so come ringraziari e già la 3 volta che mi togli le castagne dal fuoco
-
STEO971 ha scritto:
ok fatto grazie mille non so come ringraziari e già la 3 volta che mi togli le castagne dal fuocodivulga il verbo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi