Scelta acquisto obbiettivo dall'estero...potete aiutarmi??
-
-
più che altro..se devi comprare dall'estero fatti spedire con dhl o fedex.. evita spedizioni internazionali classiche con usps o similari
Marco
-
oh...meno male!!! ogni tanto il Principino si fà sentire!!!!
-
mi ha risp quello dall'america, gli avevo chiesto di spedire via fedex o dhl...mi ha risp così:
HI WE ONLY SHIP USPS EXPRESS AND I CAN POST ON BOX FOR PARTS OR NOT WORKING SO LOW VAT OR CUSTOMS FEE
-
One1ros ha scritto:
Jacopo tu stai parlando della dogana dalla Svizzera, lui dall'America e dal Giappone.E sostanzialmente che cambia scusa, che io sappia (visto che un amico ci é passato), la dogana verso gli USA e il Giappone c'é giusto ??? Quando arriva se é roba di valore te la fermano in Italia e passa del tempo, come può essere 2 settimane a lor detta a mesi interi (un mio amico pe run filtro UV ha atteso 4 mesi), io meno di uno, dipende e dipende da chi ci lavora

Resta il fatto dei problemi di f/b,dopo se ti va bene benvenga e hai fatto un bel risparmio, sennò attaccati al tram

-
La dogana dalla svizzera non lascia passare un solo pacco senza controllo invece dall'america e dal giappone ne passano tanti. Poi se scrivi gift non controllano mai.
-
ragazzi questo abita vicino casa mia ed è un negozio....
cosa ne pensate???
Obiettivo Tamron SP AF 17-50 mm f/2,8 XR... - Ariccia (9706515) - eBay Annunci
-
Passaci, provalo e se non ha problemi prendilo, così risparmi pure

-
non è al versione stabilizzata...io non scatto con il cavalletto!!! e preferirei la versione stabilizzata!!!
-
su un obiettivo 17-50 lo stabilizzatore non è fondamentale a patto che tu non abbia la mano veramente tremolante, se inizia salire tipo 150/200/300 e via dicendo diventa indispensabile se non hai un cavalletto!
-
Zerocool83 ha scritto:
su un obiettivo 17-50 lo stabilizzatore non è fondamentale a patto che tu non abbia la mano veramente tremolante, se inizia salire tipo 150/200/300 e via dicendo diventa indispensabile se non hai un cavalletto!quoto..
anzi ho letto in molti siti che la versione non stabilizzata è anche un pelo meglio dell'altra.. e risparmi anche 50€
-
bà...se lo dite voi!!!
-
bear85roma ha scritto:
bà...se lo dite voi!!!cmq sull'amazzone costa meno nuovo..
consegna in pochi giorni..
io direi che la versione non stabilizzata ti farà ultra felice..
pensa ai fotografi di una volta... lo stabilizzatore era fantascenza e obiettivi luminosi a buon prezzo non ne trovavi da nessuna parte..
anche io ci stavo pensando alla controparte 17-50 non stabilizzata per Nikon... se mai farò sta reflex benedetta..
cmq non ho ancora capito che reflex canon hai ora...
-
bear85roma ha scritto:
bà...se lo dite voi!!!Lo dicono i test, la versione senza stabilizzatore é + nitida

-
eos 450D!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi