consigli oc phenom x3
-
ciao a tutti ho acquistato da poco questo processsore phenom 2 x3 720, mi potreste dare qualche consiglio sui settaggi, sono arrivato a 4ghz ma il pc non si avvia quindi mi tocca resettare:cheazz: (riesco a vederlo solo dal bios ke sta a 4ghz) forse sarà per qualche voltaggio:cheazz:, datemi qualche consiglio...la mia config:
asus m3n-hd/hdmi
6 gb gskill p dd2
phenom x3 720
corsair h70
grazie in anticipo
-
ciao a tutti ho acquistato da poco questo processsore phenom 2 x3 720, mi potreste dare qualche consiglio sui settaggi, sono arrivato a 4ghz ma il pc non si avvia quindi mi tocca resettare:cheazz: (riesco a vederlo solo dal bios ke sta a 4ghz) forse sarà per qualche voltaggio:cheazz:, datemi qualche consiglio...la mia config:
asus m3n-hd/hdmi
6 gb gskill p dd2
phenom x3 720
corsair h70
grazie in anticipo
-
beh sicuramente hai overclockato troppo, quella cpu non credo che riesca a fare 4 GHz
che voltaggio hai dato?
-
phenom x3 720 non mi risultano prodotti con steppig c3
i c2 non sono in grado di raggiungere stabili i 4ghz, in media arrivano a 3800
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi